x

x

Natalia Paragoni preoccupata per sua figlia: “Non voglio farla nascere in questo mondo”

Natalia Paragoni si è sfogata su Instagram parlando della nascita di sua figlia e di quanto sia scoraggiata per il futuro che spetterà alla nascitura: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno per diventare genitori per la prima volta e  la data del parto è prevista per gli inizi di agosto. Proprio di recente sono stati ospiti in una puntata di Verissimo, programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, dove hanno scoperto il sesso della bambina. Tra lacrime di gioia, forti emozioni e shopping sfrenato di vestiti, scarpe e accessori per la neonata, non mancano le preoccupazioni, infatti Natalia ammette di essere spaventata per il futuro della sua bimba.

Natalia Paragoni figlia: “Ho paura per il suo futuro”

Natalia Paragoni ormai, come tante altre donne del mondo della televisione, utilizza i social, e in particolare Instagram, come diario di sfogo per aprirsi con i suoi follower. Proprio nella giornata di mercoledì 15 marzo ha comunicato in lacrime, attraverso alcune storie su Instagram, quanto fosse angosciata per il futuro della figlia. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di essersi svegliata dicendo che di non voler far nascere sua figlia in questo mondo. L’influencer continua: “È una paura che ho, molto forte, su molte cose su cui non siamo ancora andati avanti, soprattutto per noi donne”.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta rivelano il sesso del bebè: it’s a girl!

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Costa Smeralda

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta – Foto: Instagram @iamandreazelletta

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni rivela nuovi dettagli sulla gravidanza: “Incinta con il ciclo”

Natalia Paragoni incinta: lo sfogo su Instagram

Natalia Paragoni, inoltre ha confessato di essere particolarmente scossa dagli ormoni della gravidanza, nelle storie di Instagram ha rivelato: “Mi stavo emozionando tanto a fare queste stories”, poi con la voce spezzata dalle lacrime continua: “Con gli ormoni mi vien sempre da piangere“. Dopo aver rivelato in maniera intima tutte le preoccupazioni per il futuro della bambina, per poi aggiungere che è sicura che sua sua figlia ce la farà come ce l’ha fatta lei e che, nonostante tutte le difficoltà che le spettano, troverà il suo spazio e sarà felice. La compagna di Andrea Zelletta ha proseguito: “Però vorresti dare solo cose belle a tuoi figli, ma ogni tanto penso che ci saranno tante difficoltà. Niente, volevo condividere con voi questa cosa”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli confessa sulla quarta gravidanza: “È stata la più difficile”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: come si chiamerà la figlia?

Dopo aver confessato di non avere intenzione di sposarsi per il momento, la giovane coppia innamoratasi nel programma condotto da Maria de Filippi, deve pensare al nome della loro bambina. Non ci sono ancora notizie certe, ma l’indecisione è su tre nomi, tutti scelti da Natalia: Diana, Ginevra, e Diana. La giovane ex corteggiatrice confessa che, come molte mamme, si sentiva che sarebbe stata femmina. In caso contrario, il nome lo avrebbe sceso Zelletta optando per Enea o Tommaso.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Foto: Instagram @natyparagoni