x

x

Gf Vip, Luca Onestini a rischio squalifica? Il gesto nei confronti di una vippona ha sconvolto il web

Gf Vip, Luca Onestini è a rischio squalifica? Il vippone avrebbe compiuto un gesto nei confronti di Nikita che non è per nulla piaciuto al web: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

È iniziato il conto alla rovescia. Il Grande Fratello Vip 7 è quasi giunto al termine e i papabili concorrenti per la finale si stanno riducendo puntata dopo puntata. Per questo, qualcuno, ha provato ad attirare l’attenzione dei telespettatori compiendo un gesto non del tutto gentile e carino. Di chi si tratta? Del chiacchieratissimo Luca Onestini. Colui che ha fatto perdere la testa a Nikita e che con il suo fare ha mandato in tilt molte spettatrici. Ma al contempo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha anche infastidito parecchi fan del programma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra e Antonino al capolinea prima di partire: l’indiscrezione

Gf Vip Luca Onestini squalifica: ecco cosa è accaduto

Luca Onestini ha fatto infuriare il web, e questa non è la prima volta. Infatti, sulle piattaforme social sta girando un filmato che lo ritrae nella cucina del Gf Vip 7, ma è ciò che ha fatto ad aver inorridito gli utenti. Infatti, nella clip si vede il vippone concentrato nel suo compito giornaliero: lavare i piatti e cucinare. Durante le faccende Onestini ha iniziato a chiacchierare con Antonella Fiordelisi ma nella stanza era presente anche Nikita Pelizon. Quest’ultima ha seguito tutta la conversazione che è avvenuta tra i due compagni. Fin qui nulla di male ma, non appena le due vippone hanno lasciato Luca da solo in cucina, lui ha compiuto il fatidico gesto. Infatti, il gieffino avrebbe lanciato del sale alle sue palle.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello tira le somme: “Edoardo Tavassi è il peggiore di tutti”

Luca Onestini sale: il web si è diviso

Ciò che è accaduto ha diviso il web in due grandi schieramenti. Secondo alcuni, infatti, il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato compiuto contro Nikita, concorrente con cui il vippone ha già discusso in moltissime occasioni. Altri, però, hanno provato a difendere Onestini, sottolineando che il gieffino è solito fare questo gesto. Quindi, che non sia stato fatto appositamente per offendere la Pelizon. Per essere completi nella narrazione del fatto, bisognerebbe tornare alla diretta dello scorso lunedì. Facciamo chiarezza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Nikita è sempre più isolata: nella notte i vipponi la attaccano duramente

Luca Onestini contro Nikita: “Raccontano quello che vogliono”

Lunedì sera a seguito della fine della diretta, il vippone Luca Onestini ha inveito ancora una volta contro gli autori del Gf Vip e contro la gieffina Nikita Pelizon. La causa sarebbero state diverse clip che sono state mostrate nel corso della puntata. Luca ha dichiarato: “Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito. Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare“.