x

x

Gf Vip 7, le anticipazioni: chi sarà il secondo finalista del programma?

In occasione della puntata che andrà in onda oggi giovedì 16 marzo, scopriamo alcune delle anticipazioni su ciò a cui i concorrenti andranno incontro questa sera

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Sono dei giorni pieni di tensione quelli vissuti dai concorrenti al Grande Fratello Vip 7. Le motivazioni possono essere molteplici. Da un lato abbiamo il palpabile nervosismo legato alle nomination per i prossimi eliminati o finalisti, dall’altro abbiamo la finale dietro l’angolo. Ricordiamo, infatti, che il percorso dei nostri amati e odiati gieffini sta per giungere al termine. Il prossimo 1° aprile il reality terminerà con un nuovo vincitore, che è sicuramente ragione di ansia e preoccupazione per molti dei protagonisti. Dopo 6 mesi passati nella Casa è normale che i concorrenti inizino ad esternare i propri timori. Inoltre, la puntata che andrà in onda oggi annuncerà il/la seconda finalista del reality, senza che i vipponi lo sappiano: loro sono convinti che il televoto di questa sera decreti l’eliminato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca Onestini a rischio squalifica? Il gesto nei confronti di una vippona ha sconvolto il web

Gf Vip 7 anticipazioni puntata: come va tra Oriana e Daniele?

Come anticipato, tutti questi mesi chiusi nella casa non fanno affatto bene ai gieffini. Dopo tanto tempo si inizia ad avvertire la tensione e il senso di “cattività” che può portare a momenti di incertezza e sconforto. Tra questi la cena romantica tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nonostante il programma avesse messo a disposizione molti ingredienti da poter usare dalla coppia, l’inizio della cena non è stato dei migliori. Daniele ha comunque preso in mano la situazione e alla fine i due si sono raccontati a cuore aperto, concludendo la serata con abbracci e tenerezze sul letto del loft. Come andrà per loro la puntata di oggi?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, attimi di tensione tra Oriana e Daniele durante la cena romantica: cosa è andato storto?

Gf Vip 7 secondo finalista: chi la spunterà?

Oltre alla crisi sventata tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, a creare ulteriori tensioni sarà sicuramente il risultato del televoto. Considerato ormai il momento più temuto della puntata, pur non essendo per l’eliminazione. Oggi infatti verrà annunciato il secondo finalista, che dunque seguirà Oriana nella finalissima del Gf Vip 7, prevista per il prossimo 3 aprile. A giocarsela ci sono Antonella FiordelisiDaniele Dal MoroGiaele De DonàMicol IncorvaiaMilena MiconiNikita Pelizon e Luca Onestini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello tira le somme: “Edoardo Tavassi è il peggiore di tutti”