Francesco Chiofalo è tornato single? Lui risponde: “Io e Drusilla non ci sentiamo più”

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono lasciati? Lui si è sfogato sui social pubblicando alcuni video in cui spiega cosa sta succedendo: i due adesso si sono presi una pausa di riflessione. Riusciranno a risolvere la crisi?

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Instagram @francescochiofalo_

Sembra essere ferri corti la storia d’amore tra Francesco Chiofalo, l’influencer con oltre 1 milione di followers, e Drusilla Gucci, la pronipote di Guccio Gucci. La loro relazione era iniziata nel 2021 e dopo un viaggio di lavoro a Istanbul era scoppiato l’amore tra i due. Sicuramente una coppia fuori dall’ordinario e infatti, come loro stessi avevano ammesso, non c’era stato il colpo di fulmine ma l’amore era sbocciato piano piano. La loro relazione è stata da sempre molto chiacchierata e per questo Chiofalo ha deciso di mettere a tacere alcuni gossip, ammettendo di aver preso una pausa di riflessione.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: la coppia è in crisi? La confessione sui social

Dopo aver ricevuto diversi messaggi dai suoi follower, preoccupati del suo stato d’animo, Francesco Chiofalo ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua relazione con la Gucci. I due purtroppo non si sentono né vedono da qualche tempo: dopo due anni di forte passione, devono capire cosa fare del loro futuro. “Non ci vediamo più praticamente da mesi, ci vediamo poco e niente. Purtroppo sono un po’ di mesi che le cose non vanno più un granché bene per vari motivi. Non siamo solo esteticamente diversi ma siamo effettivamente diversi come persone. Questo in alcune occasioni può essere un pregio, in altre può causare forti attriti” ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone più innamorati che mai: lui le fa un super regalo per il mesiversario

Francesco Chiofalo storia

Foto: instagram @francescochiofalo_

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono lasciati: la pausa di riflessione

“Recentemente abbiamo avuto una lite, dove lei ha deciso di prendere tutte le cose che aveva qui da me…” ha continuato Chiofalo, specificando che, sebbene non convivessero, si dividevano tra Firenze e Roma. “Stiamo vivendo un momento di pausa in cui non ci sentiamo, non ci vediamo. Stiamo riflettendo per capire se continuare o meno. È una settimana che non ci sentiamo più, ci siamo levati anche il segui su Instagram” ha confessato l’influencer. Era stato infatti quest’ultimo dettaglio a insospettire i fan più attenti, costringendo quindi Francesco a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE > Levante confessa: “Sposarsi con Pietro? No, non mi risposerò mai più”

Francesco Chiofalo fidanzata: “Lei non si fida più di me”

“L’idea della pausa di riflessione è stata sua. Io sono ancora innamorato. Lei non si fida più di me, ha perso totalmente la fiducia nei miei confronti, ma io non l’ho mai tradita” ha infine concluso il suo discorso. Problemi di fiducia dunque sembrerebbero essere la causa principale di questa ormai prossima rottura. Insomma, i due dopo due anni di storia si sono detti addio. Ma che sia definitivo?