x

x

Elodie e Iannone più innamorati che mai: lui le fa un super regalo per il mesiversario

Elodie e Iannone sono più innamorati che mai. Per festeggiare il settimo mesiversario, lui non bada a spese: opta per un’auto nuova di zecca per la cantante romana

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Instagram @elodie

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone non potrebbe procedere in maniere migliore. La loro storia, nata l’estate scorsa, ha fin da subito bruciato le tappe e per il momento procede spedita in una sola direzione, quella della felicità. A testimonianza di ciò c’è il super regalo che il pilota di Moto GP ha scelto per la sua amata in occasione del loro mesiversario: per i primi sette mesi d’amore Iannone ha optato per un’auto nuova di zecca, nello specifico una Smart EQ Four Four elettrica dal valore di 28mila euro. Esagerato? Forse. Innamorato? Sicuramente.

Elodie Iannone regalo: per il mesiversario non bada a spese

Della loro love story non si sa molto: sia la cantante che il m0tociclista hanno volutamente deciso di vivere la loro relazione lontano dai gossip e dalle telecamere, come per tutelarsi dopo le discusse storie passate. Il regalo di Andrea Iannone per il loro mesiversario è stato però tutt’altro che discreto: un’auto, nello specifico la prima vettura personale della cantante. Un dono prezioso che raccoglie dentro di se il grande amore che li tiene uniti. Dagli scatti che il settimanale Chi ha mostrato, Elodie pare aver apprezzato il pensiero, del tutto inaspettato: lei serena e sorridente, lui felice ed orgoglioso del suo gesto.

LEGGI ANCHE >Massimo Giletti e Sofia Goggia: è nato un nuovo flirt? Lui sarebbe “cotto”

elodie andrea iannone

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata: conosciamo meglio Dalila Gelsomino

Elodie Iannone foto: i due sono innamoratissimi e vivono insieme a Lugano

La loro storia d’amore procede dunque a gonfie vele. I due attualmente vivono a Lugano, nella Svizzera Italiana, a casa di lui. Elodie e Iannone non sono soliti mostrarsi insieme sui social, tuttavia spesso si lasciano andare a qualche momento di complicità in pubblico. Sono infatti stati paparazzati più volte insieme, mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Milano: insomma, di nascondersi non ne hanno bisogno e dunque vivono la loro storia d’amore con estrema serenità, alla luce del sole.

LEGGI ANCHE > Rai, maxi multa per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

La stessa Elodie si era espressa qualche mese fa sulla sua relazione con Andrea nel salotto di Domenica In: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale… Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”. Si sono trovati nel post giusto al momento giusto: lei aveva bisogno di ricominciare dopo la dolorosa rottura con Marracash, lui aveva bisogno di un sostegno dopo la squalifica per doping dalle gare. Sono dunque riusciti a trovare l’uno nell’altro proprio ciò di cui avevano bisogno.