Diletta Leotta è davvero incinta? Lei non nasconde più il pancino: un video sembra confermare i dubbi

Diletta Leotta è davvero incinta? La giornalista sportiva ha condiviso sui social alcuni video che non nascondono più il pancino: tutti gli indizi social

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Nelle ultime settimane, Diletta Leotta è al centro di numerosissime notizie. Questa volta, però, non riguardano la sua carriera nel mondo nello sport. Il motivo legato all’enorme attenzione mediatica dell’ultimo periodo nei suoi confronti, è legato ad alcuni indizi sospetti che sembrano riportare a duna gravidanza. Molti fan, infatti, sono convinti che la celebre giornalista sia incinta in quanto, secondo gli ultimi video da lei pubblicati, sembra mostrare qualche curva in più, tipica di una gravidanza. Scopriamo di quali dettagli i fan fanno riferimento.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è incinta? Un video su TikTok fa sorgere il dubbio

Diletta Leotta incinta indizi: il video che avrebbe smascherato la giornalista

Sebbene gli indizi e le speculazioni su una possibile gravidanza girano da tempo, l’ultimo video pubblicato da Diletta Leotta potrebbe essere la prova certa. La celebre giornalista sportiva, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram un reel in cui ha provato una serie di outfit, alcuni dei quali le lasciano scoperta la pancia. È stato proprio questo a far scatenare i fan. Moltissimi di loro, infatti, sono convinti di aver notato qualche curva in più sull’addome della giornalista. Inoltre, a rafforzare la teoria della gravidanza, è il concept del post. Sotto al video Diletta Leotta ha fatto riferimento alla festa del papà, affermando che gli outfit mostrati rappresentavano un possibile regalo. Si è trattato di un riferimento al suo vero padre, oppure si è riferita a Loris Karius?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha il cuore impegnato: ecco chi è il nuovo fidanzato Matteo 

Diletta Leotta gravidanza: lei sembra aver confermato il tutto

Non si hanno ancora certezze sulla veridicità della gravidanza di Diletta Leotta o meno. La presenza di questi video in cui si mostra con abiti considerati “comodi” per il suo stile. Sappiamo, infatti, che Diletta ama vestire sempre abiti molto attillati. Sembra però che una conferma possa venire direttamente dalla giornalista stessa. Diletta Leotta non ha rilasciato nessuna dichiarazione, e neanche il compagno Loris Karius ha condiviso nulla sui social, però un collega della giornalista conferma il contrario. Sembra infatti che Diletta abbia confessato ad un collega di essere davvero incinta, e di star aspettando il momento giusto per annunciarlo ufficialmente.

LEGGI ANCHE >Daniele Scardina in coma dopo un malore: il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta

Diletta Leotta Loris Karius: la storia d’amore procede a gonfie vele

Un altro indizio che potrebbe confermare la gravidanza riguarda un video pubblicato a inizio mese. Diletta Leotta si è recata a Wembley per assistere al ritorno in campo di Loris Karius. Nel video si nota come Diletta si sia fortemente commossa; ciò ha scatenato i fan che hanno sottolineato l’eccessiva emotività spesso legata agli ormoni della gravidanza. Nonostante questo video non confermi ufficialmente la gravidanza, certamente mette in evidenza l’amore dei due. Diletta Leotta e Loris Karius si sono messi insieme verso la fine dello scorso anno. Al tempo vi erano diversi rumors che parlavano di un possibile flirt tra i due. Inoltre, i due hanno passato insieme le vacanze di Natale, durante le quali Loris è andato in Sicilia a conoscere i genitori di Diletta Leotta. Insomma, la loro storia sembra davvero una fiaba d’amore perfetta che procede a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)