x

x

Le Iene, Belen diserta e Claudio Santamaria salva la puntata: cosa è successo?

Belen ha disertato la conduzione dell’ultima puntata de Le Iene e l’attore Claudio Santamaria si è presentato al suo posto: ecco il motivo della sua assenza. Cosa le è successo?

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Belen Rodriguez si poteva considerare ormai la padrona di casa: è ormai da sola da più di un mese alla conduzione de Le Iene, in onda su Italia 1, dopo che il suo co-presentatore Teo Mammucari aveva improvvisamente lasciato il programma. Non avendo più una spalla subito pronta a sostenerla a suo bisogno, Belen in queste ultime puntate poteva contare solo su se stessa, e con l’aiuto dei comici che orbitano intorno alla trasmissione, ma questa volta non ce l’ha proprio fatta. La showgirl argentina a causa di un malessere ha dovuto rinunciare alla puntata: a sostituirla ci ha pensato Claudio Santamaria. Ma ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Fedez risponde alla polemica e fa chiarezza sulla beneficenza con le uova di Pasqua

Le Iene Belen assente: alla conduzione appare Claudio Santamaria

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato!”, così l’attore ha aperto la puntata del programma Mediaset, spiegando poi i motivi per cui Belen non sarebbe riuscita a tenere compagnia ai telespettatori. “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!” ha rivelato.

claudio santamaria

Foto: Ufficio Stampa Sky

LEGGI ANCHE > Le Iene, Ariete si schiera contro l’omotransfobia: “Voglio parlare per chi soffre in silenzio”

Le Iene Belen sola: cosa è successo?

L’assenza della Rodriguez si è fatta sentire e ha preoccupato molto i suoi fan. La showgirl è infatti solitamente molto attiva sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram, da cui aggiorna, spesso in tempo reale, i suoi follower. Prima di ogni puntata è solita mostrare l’outfit con il quale salirà sul palco, oltre che invitare i suoi fan a seguire il programma in prima serata. Non solo ieri tutto questo non è avvenuto, ma la showgirl non ha nemmeno fatto sapere ai suoi seguaci lo stato della sua salute dopo le dichiarazioni di Santamaria. Non ci resta che aspettare e sperare non sia nulla di grave.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Teo Mammucari assente in puntata: i fan si preoccupano. Che cosa è successo?

Teo Mammucari abbandona Le Iene: Belen da sola al timone

In ogni caso, Le iene sono andate avanti anche senza Belen. Teo Mammucari aveva infatti abbandonato improvvisamente il programma, probabilmente a causa di una lite con Davide Parenti, il regista del programma, in seguito ad un video pubblicato dallo stesso conduttore. Dopo questi avvenimenti era d’altronde inevitabile che prima o poi ciò che è successo martedì sera sarebbe accaduto: con due figli a casa e una vita frenetica, per Belen influenze e infezioni virali sono sempre in agguato, e probabilmente sarà stato uno di questi ad attaccarla.