Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata: conosciamo meglio Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti presenta finalmente la sua nuova fidanzata: si chiama Dalila Gelsomino e ha 26 anni in meno del cantante romano. Ecco cosa sappiamo.

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Instagram @ramazzotti_eros

Eros Ramazzotti non vuole più nascondersi. Innamorato più che mai, ormai è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, a cui possiamo finalmente dare un volto: la fortunata si chiama Dalila Gelsomino e ha 26 anni in meno del cantante romano. Eros ha finalmente ritrovato la gioia, in parte scomparsa dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli: la rottura lo aveva segnato profondamente e solo il nuovo amore gli ha dato la forza di tornare a mostrarsi in coppia.

Eros Ramazzotti nuova fidanzata: si chiama Dalila Gelsomino

La nuova compagna di Eros era diventata un vero e proprio mistero e le voci su di lei dilagavano nel web. Qualche settimana fa il cantante ha pubblicato una storia che, seppur senza tag né nome era molto esplicativa: ritraeva i due amanti mentre si scambiavano un bacio appassionato, confermando quindi la relazione. Da quel momento è partita la caccia per scovare la sua identità e il settimanale Chi ne ha rivelato il nome. In realtà già lo scorso dicembre il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’aveva sorpresa al fianco di Eros, ma nessuno credeva in loro: inaspettatamente però, proprio Dalila è diventata ufficialmente la fidanzata del cantante.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen diserta e Claudio Santamaria salva la puntata: cosa è successo?

Eros Ramazzotti Giulia Accardi

Foto: Instagram @ramazzotti_eros

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità” 

Dalila Gelsomino chi è: la nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Nata a Milano, classe 1989, si è diplomata al liceo classico e poi laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo presso l’Università Cattolica. Al pari della madre, ha iniziato la sua carriera come modella, professione ben presto abbandonata per dedicarsi al dietro le quinte del mondo del fashion e degli eventi. Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante, esibendosi dal vivo nei locali e a eventi. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen in Messico, dove tutt’ora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità.

LEGGI ANCHE > Belve, Heather Parisi svela su Lorella Cuccarini: “Mi ha portata in Tribunale per uno scherzo”

L’incontro tra i due innamorati sarebbe proprio avvenuto in terra americana, dove Dalila vive. Proprio in Centro America Ramazzotti raccoglie innumerevoli consensi: grazie alle sue canzoni cantate anche in spagnolo ha guadagnato milioni di fan, da cui riceve un affetto infinito. Tornando alla storia d’amore dei due, alcuni indizi social fanno sospettare che già lo scorso ottobre stessero insieme. Confermeranno l’indiscrezione? Chissà…