x

x

Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano

L’ex protagonista de I Maghi di Waverly cita la canzone del nuovo album dell’amica e collega nel suo ultimo post Instagram scatenando l’euforia dei fan

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Instagram @selenagomez @mileycyrus

Dopo il dramma esploso tra lei e Hailey Bieber, la cantante Selena Gomez sembra aver ritrovato una certa tranquillità. Da poche ore, infatti, la popstar ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni selfie che la ritraggono spensierata e senza make up. Ma quello che ha attirato di più l’attenzione dei fan è il tag inserito all’interno delle foto insieme alla didascalia usata dall’attrice. “Violet chemistry“, ha infatti commentato la bella Selena in riferimento al brano della collega e amica Miley Cyrus, taggata nel post.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber, tutti i vip che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

Selena Gomez Instagram: l’amicizia con Miley Cyrus

Selena Gomez sembra essere una fan del nuovo album di Miley Cyrus. La star di Only Murders in the Building ha taggato la collega scuola Disney in un post su Instagram condividendo due selfie senza trucco con la didascalia che è un chiaro riferimento al brano dell’ottavo album in studio della Cyrus, Endless Summer Vacation, descritto come “una lettera d’amore a Los Angeles”. La Gomez si è mostrata sicura di sé evidenziando la sua bellezza naturale e guardando dritto nella macchina fotografica.

View this post on Instagram

 

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez)

 

LEGGI ANCHE > La Sirenetta, il nuovo trailer mostrato durante la notte degli Oscar: ecco quando uscirà il film

Sebbene la Cyrus non abbia ancora risposto al post, molti fan sono andati nella sezione dei commenti per dare varie interpretazioni sul tag. Un utente ha chiesto: “Collaborazione con Miley quando?”. Insomma, i rispettivi fandom sono entusiasti all’idea di una possibile collaborazione musicale tra le due. Una loro reunion era già avvenuta tempo fa, nell’aprile del 2020, nello show Instagram della Cyrus Bright Minded, in cui Selena era stata invitata a parlare del tema della salute mentale.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian sbotta: “Smettetela di chiedere alle donne se sono incinte”

Selena Gomez Miley Cyrus: la farfalla dell’amicizia

Durante il programma, le due avevano inoltre rivelato di essersi riavvicinate grazie ad un’emoji: quella della farfalla. “È stato molto dolce perché mi hai mandato un’emoji a forma di farfalla“, disse la Cyrus alla Gomez all’epoca. “E questo è sufficiente. Connettersi con le persone e far sapere loro che ci sei. Un emoji a forma di farfalla è assolutamente sufficiente”. Le due unite da un lungo passato in Disney, hanno sempre mostrato sostegno l’una per l’altra e il nuovo post della Gomez ne è una prova. Quale sarà il prossimo passo?

Selena Gomez

Foto: Instagram @selenagomez