x

x

Gf Vip, Giulia Salemi si è superata: il nuovo look è da perdere la testa

Altri look da perdere la testa al Grande Fratello Vip 7. Nella scorsa puntata, l’opinionista Giulia Salemi ha fatto scalpore indossando un vestito super attillato da capogiro: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi sta conquistando il cuore dei telespettatori del Grande Fratello Vip 7 puntata dopo puntata. In questa edizione, l’ex vippona ricopre il ruolo di rappresentante di Twitter, dando voce alle opinioni del popolo del web. Oltre al suo indiscutibile talento, ciò che ha colpito di più della showgirl sono stati i suoi look sin dalle prime puntate. Giulia è estremamente versatile nella scelta dei suoi abiti. Mette in mostra il suo corpo e la sua bellezza con grande audacia. Dalle tute comode e giovanili ai mini dress in pelle con scollature vertiginose, la “bastarda col tablet” (come lei stessa si definisce) ha saputo stupire il pubblico con il suo stile unico e inimitabile ancora una volta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Nikita è sempre più isolata: nella notte i vipponi la attaccano duramente

Gf Vip Giulia Salemi look: il vestito color carne

L’ultima volta che è apparsa in tv, l’opinionista ha lasciato i telespettatori senza parole. Con un look mozzafiato e seducente, Giulia ha dimostrato ancora una volta di essere una donna incredibilmente sicura di sé e della propria bellezza. La sua presenza sullo schermo è diventata un vero e proprio evento. I fan del programma non vedono l’ora di scoprire ogni volta. Il vestito che Giulia Salemi ha indossato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha fatto impazzire i social. Color carne, super attillato, il nuovo outfit è stata una mossa vincente per l’opinionista.

Giulia Salemi fisico: il risultato è spettacolare

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bikini di Antonella Fiordelisi è più hot che mai: sfoglia la gallery bollente

Che si tratti di mini dress o di abiti lunghi che arrivano fino ai piedi, l’eclettica Giulia riesce sempre a stupire in tutti i colori. Grazie alla sua stylist Veronica Bergamini, ogni volta riesce a creare look mozzafiato, mai banali e sempre con grande personalità. La sua capacità di essere rock, sfacciata, sexy o, come in questo caso, elegante e raffinata, fanno si che ogni vestito indossato è sempre una buona scelta adatta per ogni occasione. Le foto qui sotto.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, le reazioni social alla 41esima puntata: Antonella e Edoardo volano in tendenza

Giulia Salemi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset