x

x

Fedez cambia look e dice addio biondo al platino: la reazione della piccola Vittoria

Fedez decide di iniziare con un nuovo capitolo della sua vita con un taglio nuovo che ricorda molto il suo look originale, lasciando di stucco la figlia

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: Instagram @fedez

“Cambio look, cambio vita”, è un po’ il motto di chi decide di partire da un cambiamento di aspetto per rivoluzionare la propria quotidianità, o almeno provarci. Ed è proprio quello che ha fatto Fedez dopo un lungo periodo che l’ha visto al centro del gossip a causa della presunta crisi con sua moglie Chiara Ferragni. Rivelatasi essere una non crisi familiare, bensì un periodo difficile per tutti a causa della sua malattia, il rapper ora sembra stare meglio. A dimostrazione di ciò il fatto che a seguito di una pausa dai social c’è stato il ritorno di Fedez su Instagram, con tanto di nuovo taglio di capelli sulle storie.

LEGGI ANCHE > Fedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram: il primo selfie insieme dopo Sanremo

Fedez news: è tornato al suo colore naturale

Il cantante pochi giorni fa è riapparso sui social spiegando tramite alcune stories Instagram cosa gli stesse accadendo. L’artista ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile a causa di alcuni psicofarmaci sbagliati che hanno alterato il suo stato di salute, mettendolo a serio rischio. Ora però Fedez sembra star meglio ed è di aver iniziato un nuovo percorso in cui si sta prendendo cura di sé in un modo nuovo. A testimonianza della ritrovata serenità e di una maggiore consapevolezza, il cantante ci ha letteralmente dato un taglio.

LEGGI ANCHE > Fedez torna su Instagram e racconta il calvario degli ultimi mesi: “Ecco il motivo della mia assenza”

Fedez

Foto: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Fedez contro la figlia Vittoria per il cioccolato: il video è esilarante

Il marito della Ferragni ha mostrato sui social il nuovo taglio di capelli, ovvero un ritorno al suo look originale, molto più semplice e spartano rispetto al biondo ossigenato degli ultimi mesi. Che il cantante abbia deciso di iniziare una nuova fase della sua vita così? In fondo si sa, tagliare i capelli è un po’ come concludere in maniera netta e definitiva un capitolo della propria vita. Molto probabilmente Fedez ha voluto fare lo stesso per esorcizzare il dolore, un modo per dimenticare per sempre un brutto periodo appena vissuto.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Lazza chiama la nonna in diretta: “Sono un pessimo nipote”. La sua reazione è epica

Fedez Instagram Vittoria: la reazione della piccola di casa

In un lungo sfogo su Instagram, Chiara Ferragni ha spiegato come questo periodo sia stato difficile per tutti, in primis per lei. Ma anche di come i due genitori abbiano dovuto essere forti per i propri figli. Ad assistere al difficile momento ma anche al taglio di papà Fedez è stata la piccola Vittoria, che tra poco compirà 2 anni. In un video caricato dal cantante poche ore fa, Vittoria in procinto di uscire guarda sorpresa il padre, forse non riconoscendolo con il nuovo taglio. Fedez ironizza dicendole: “Sei sicura che non vuoi rasarti a zero anche tu?”, per finire con un tenero abbraccio.

Fedez Vittoria

Foto: Instagram @fedez