x

x

Fiore Argento, tutto sulla figlia di Dario Argento e futura naufraga dell’Isola dei Famosi

Conosciamo tutto su Fiore Argento, figlia di Dario Argento e sorella di Asia, nonché futura naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2023
Foto: Instagram @fioreargent_o

Vi presentiamo la new entry dell’Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento, la cui vita privata e il forte legame con la sorella Asia hanno suscitato grande curiosità poiché Fiore sembra celare la propria identità nell’ombra. Ma come spesso accade, i segreti non possono rimanere sepolti per sempre. Ecco cosa sappiamo sui dettagli sulla sua vita privata e professionale. Scopriamo di più sulla nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, colpo di scena sul nome dell’inviato: ecco chi sarà

Fiore Argento chi è? Padre, Asia Argento, vita privata e amori

Come sua sorella Asia, Fiore ha debuttato nel mondo del cinema da giovane, apparendo nel film Phenomena all’età di 15 anni. Tuttavia, a differenza della sorella, ha scelto di intraprendere una strada diversa, studiando moda presso il Fashion Institute of Technology e collaborando con il marchio Fendi. Fiore, inoltre ha sempre mantenuto una vita privata riservata, e si sa molto poco delle sue relazioni. Tuttavia, si sa che ha avuto una storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane, che è stato anche il compagno di Antonella Elia. Durante la partecipazione di Elia al Grande Fratello Vip, Delle Piane e Argento sono stati fotografati insieme, scatenando polemiche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore Argento (@fioreargent_o)

LEGGI ANCHE > Bruce Willis si mostra in pubblico dopo l’aggravarsi della sua malattia: ecco come sta 

Figlia del celebre regista Dario Argento, Fiore condivide con Asia solo il padre, poiché le due sorelle sono figlie di due madri diverse. Fiore è nata dalla relazione tra Dario e l’ex moglie Marisa Casale. Asia e Fiore sono molto legate tra loro e alla figura del padre. Fiore ha sempre mostrato il suo sostegno alla sorella Asia, difendendola pubblicamente dalle accuse e dalle polemiche, come durante la separazione travagliata con l’ex partner Morgan. Tuttavia, le due sorelle hanno dovuto affrontare momenti difficili. Come la perdita della loro sorella Anna Ceroli, figlia di Daria Nicolodi e Mario Ceroli, scomparsa tragicamente in un incidente stradale nel 1994.

LEGGI ANCHE > Fedez torna su Instagram e racconta il calvario degli ultimi mesi: “Ecco il motivo della mia assenza”

Fiore Argento incidente: cosa è successo quella sera

Nella tragica serata del 13 aprile 2014, Fiore si mise alla guida in stato di ebbrezza a bordo di una Mercedes Classe A e, forse a causa di un colpo di sonno, finì contro un palo della luce. Fortunatamente, c’era un testimone che filmò l’intera scena e chiamò il 118. Fiore venne immediatamente trasportata in ospedale dove riportò solo ferite lievi dall’incidente. Tuttavia, il controllo medico all’ospedale San Pietro rivelò la verità. Il tasso alcolemico di Fiore era quattro volte superiore al limite massimo consentito (0,5 mg/l). Questo tragico evento è stato un duro colpo per la famiglia e gli amici di Fiore.