x

x

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato, fa l’attore e ha gli occhi blu: di chi si tratta

Ambra Angiolini torna a sorridere tra le braccia di un nuovo amore, conosciuto sul set di uno dei suoi ultimi impegni lavorativi: i due sono stati paparazzati a Roma…

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja

Pare che Ambra Angioli abbia ritrovato l’amore. Nulla di confermato sino ad ora, ma secondo le ultime indiscrezioni l’attrice si sarebbe innamorata di nuovo. Il “lui” in questione è un uomo di grande fascino, che da molti anni fa lo stesso lavoro di Ambra, di cui è quasi coetaneo. Occhi azzurri ghiaccio, uno sguardo ammaliante e sensuale, con il capello ribelle ed un fisico niente male. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che riguardano la nuova fiamma della Angiolini, a cui si aggiungono anche il talento e la bravura. Ma scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, la stoccata a Massimo Allegri: “Dopo l’ultimo ex mesi di psicoterapia”

Ambra Angiolini nuovo fidanzato: ecco chi ha rapito il cuore dell’attrice

Ambra Angiolini di nuovo innamorata. E di chi? Dell’attore e collega Andrea Bosca. Nessun annuncio da parte dei diretti interessati ma a dare la notizia ci hanno pensato i paparazzi. Infatti, sono state pubblicate alcune foto sul settimanale Diva e Donna che non sembrano lasciar spazio a molte interpretazioni. Negli scatti si vede chiaramente Andrea accompagnare Ambra in una stazione di Roma. Prima di lasciarla andare, però, lui si sporge verso l’attrice per darle un bacio. La neo coppia si è scambiata anche dolci carezze e sembra quasi non volersi separare. Ma scopriamo dove e come si sono conosciuti i due piccioncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, dopo 30 anni “T’appartengo” vince il disco d’oro: il successo grazie ai social

Ambra Angiolini Andrea Bosca fidanzati: come si sono conosciuti?

I due attori si sono conosciuti sul set della serie Protezione civile e pare che da questo incontro abbiano deciso di non separarsi più. Ricordiamo che Ambra ha avuto una lunghissima relazione con il cantante Francesco Renga, dalla quale sono nati Jolanda e Leonardo. Successivamente la Angiolini si è accasata con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri, una storia ormai terminata nel 2021. Forse, però, Ambra ha finalmente trovato la sua stabilità con Andrea Bosca che  in passato ha formato una coppia con l’attrice Valeria Bilello. A settembre Ambra era stata paparazzata con un altro collega, Francesco Scianna ma evidentemente tra i due non è andata a buon fine e nel cuore della conduttrice si è acceso un altro grande interesse.

LEGGI ANCHE > Jolanda Renga, tutto sulla figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini nuovo compagno: chi è Andrea Bosca

Andrea Bosca è un bravissimo attore piemontese di 42 anni, tre in meno di Ambra Angiolini. Un uomo riservato che non è mai stato sposato e che non ha avuto figli. Andrea ha iniziato ad addentrarsi nel mondo della recitazione quando aveva all’incirca 20 anni. Nel corso della sua carriera ha lavorato per molti progetti tra fiction e film italiani. Cercando, però, di non lasciare in dietro la sua devozione e passione per il teatro. Bosca ha recitato in: Carabinieri, La dama velata, I Medici, La porta rossa, Makari, Made in Italy. Lavorando anche fuori dall’Italia e addirittura approdando in America. Qui è entrato nei panni di un protagonista della serie tv americana Quantico, con Priyanka Chopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Bosca (@andreabosca)