x

x

I fan di Justin Bieber insultano la moglie Hailey dopo un concerto. C’entra Selena Gomez

Dopo la presunta lite tra Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, Selena Gomez, ex fidanzata del cantante, i fan si sono rivolti in modo inaccettabile alla modella: cosa sta succedendo?

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2023
Foto: Instagram @haileybieber

Hailey Bieber, moglie del cantante Justin, ultimamente è al centro di una polemica fuori controllo, che dal web ha fatto sentire le sue conseguenze nella realtà. Dopo un’esibizione di Justin in California, memori delle ruggini tra Hailey e l’ex fidanzata di lui Selena Gomez, alcuni fan presenti al concerto hanno pesantemente insultato la modella americana di 26 anni, mentre Selena veniva acclamata. La vicenda ha suscitato un’accesa discussione sui social network, con molti utenti coinvolti, che si sono schierati dalla parte di una o dell’altra.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona all’attacco di Francesca Fagnani: “Belve? Tv fatta male”

Justin Hailey Bieber fan: la posizione di Selena Gomez

Ma facciamo un passo indietro. La vicenda ha avuto origine da una disputa tra Selena Gomez e Hailey Bieber. Durante il Rolling Loud Festival, il marito di Hailey, si è esibito sul palco con la collaborazione dell’artista Don Toliver, interpretando Private Landing, il loro ultimo singolo insieme. Alla fine dell’esibizione, alcuni fan hanno cominciato a urlare i sopracitati insulti rivolti a Hailey, creando un momento di tensione. Non è ancora chiaro se ci sia stata una motivazione specifica per questi attacchi verbali, ma la situazione è stata comunque molto spiacevole.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner nega di aver preso in giro Selena Gomez sui social: la cantante replica

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

 

 

LEGGI ANCHE > Avril Lavigne e Tyga insieme a Parigi: il bacio in pubblico ufficializza il loro amore

Hailey Bieber Selena Gomez: la reazione dei fan

Le grida sono state piuttosto chiare e altrettanto offensive: “Fu*k Hailey Bieber, Fu*k Hailey Bieber, Fu*k Hailey Bieber!” si è sentito, dopo che Justin aveva lasciato il palco. I fan hanno poi iniziato a gride a gran voce il nome di Selena Gomez, in segno di sostegno nei confronti dell’ex storica dell’artista. Questi comportamenti hanno portato alla luce il risentimento che molte persone nutrono verso Hailey, sollevando interrogativi sulla cultura dell’odio e del bullismo online.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi: “Non urlate contro mio marito e non chiedetegli come sta”

A completare il quadro, anche i commenti sotto il post Instagram di Whoopsee, che ha riportato la notizia allegando anche il video del momento. Molti utenti si sono schierati a favore di Hailey, sottolineando l’importanza di sostenere il proprio artista senza scadere in comportamenti offensivi. “È triste vedere come alcuni fan non sostengano il loro artista in questo modo”, si legge in uno dei commenti. Al contrario, altri si sono uniti ai fan arrabbiati, scrivendo: “SELENA, SELENA, SELENAAAAA”. E voi, da che parte state?

Selena Gomez

Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomezhailey