x

x

Valentina Ferragni super sexy in allenamento: le immagini sono da capogiro

Nelle ultime Instagram Stories della sorella della nota influencer Chiara Ferragni, Valentina Ferragni si è mostrata super sexy durante un allenamento in palestra. Le foto e i video da non perdere!

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni sembra essere in ottima forma dopo la sua visita a Disneyland. L’influencer sembra aver riacquistato il controllo della sua vita e sembra essere felice come mai prima dopo la fine della storia con Luca Vezil. Sul suo profilo Instagram Valentina intrattiene i suoi follower con innumerevoli stories e post sui suoi nuovi progetti lavorativi e non solo. Tra i suoi interessi ci sono anche i passatempi come la palestra. La sua attività sui social sembra essere molto coinvolgente per i suoi fan, che la seguono con interesse.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ivana Mrazova furiosa contro Nikita: “Insinua cose inesistenti, ma non mi sorprende”

Valentina Ferragni Instagram: le immagini da capogiro

Valentina Ferragni ha recentemente condiviso sui suoi social alcuni video che la mostrano impegnata in un intenso allenamento. Nelle riprese, la giovane appare estremamente concentrata e determinata, combinando esercizi ai pesi con agili movimenti di stretching. Valentina ha dimostrato di essere in ottima forma fisica e di avere una grande padronanza del proprio corpo, agilissima e sicura di sè. La sua decisione di condividere i propri progressi con i suoi follower dimostra la sua grande attitudine alla condivizione e la volontà di ignorare le voci di chi è sempre pronto a criticarla.

Valentina Ferragni fisico: i risultati sono da urlo

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi non sta bene: l’annuncio su Instagram fa preoccupare i fan. A rischio la diretta del Gf Vip?

Le ultime immagini postate rappresentano un riepilogo dei risultati ottenuti attraverso la pratica di diversi allenamenti. La giovane è riuscita ad ottenere un corpo tonico e scolpito, dimostrando che la costanza e la determinazione sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi. Con un top e pantalone super attillati di colore scuro è super sexy. L’impegno mostrato nel suo allenamento e la sua capacità di condividere i propri progressi con i suoi follower rappresentano un esempio di come sia possibile raggiungere grandi risultati. Che fisico!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria rischia grosso: le molestie continuano. Cos’è successo?

Valentina Ferragni allenamento

Foto: Instagram @valentinaferragni