Giacomo Urtis e la confessione a Belve: “Ero invaghito di Corona e lui ricambiava”
Giacomo Urtis, ospite della prossima puntata di Belve, ha rivelato di essersi invaghito di Fabrizio Corona il quale ricambiava il suo sentimento
Nella prossima puntata di Belve, in onda domani sera come sempre sui Rai 2, Giacomo Urtis è stato protagonista di una lunga e scottante intervista in cui ha fatto alcune rivelazioni shock. Il noto chirurgo ha infatti confessato a Francesca Fagnani di essersi invaghito, in passato, di Fabrizio Corona e di essere stato ricambiato. Le sue dichiarazione hanno già fatto il giro del web: vediamo nello specifico cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis vestito da sposa: “Dedicato a tutti gli uomini sposati con cui sono andato”
Giacomo Urtis Fabrizio Corona: “Tra noi c’è stata intimità”
“Lei racconta che un giorno in aeroporto ad Alghero i suoi occhi caddero su un virile braccio tatuato che era quello di Fabrizio Corona. Ma lei si è proprio un po’ innamorato?” ha chiesto Fagnani. Giacomo, senza nessuna filtro e tentennamento, ha risposto: “Sicuramente mi sono invaghito”. Ma la conduttrice ha insistito: “È stato un amore ricambiato?”. E lui: “Ti dirò di sì“. Giacomo ha inoltre dichiarato se si è mai sentito in competizione con Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio, o Belen, una delle sue ex fidanzate più importanti: “Diciamo che tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Qualche volta c’è stata anche dell’intimità, cose nostre insomma”.
LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis vuole cambiare sesso? Lui risponde su Instagram per fare chiarezza
Foto: Instagram @giacomourtis
LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis : in arrivo un nuovo singolo del chirurgo delle star
Giacomo Urtis Belve: “Dopo tanti interventi a volte non mi riconosco”
Il chirurgo ha inoltre parlato degli interventi estetici effettuati su se stesso durante gli anni: “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più”. Poi ha però voluto chiarire: “Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. E infine ha rivelato: “Una volta ho provato con Tinder, però mi scambiano per un fake e mi chiudono il profilo”.