x

x

Isola dei Famosi 2023, tutto su Claudia Motta: ecco chi è la futura naufraga

Scopriamo chi è Claudia Motta, l’affascinante 23enne che farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Instagram @_claudiamotta_

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per arrivare. Confermata alla conduzione Ilary Blasi e anche Alvin come inviato in Honduras. L’avvio del programma è fissato per il 17 aprile 2023, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. I nomi di alcuni naufraghi sono stati già svelati. E tra alcune soprese come l’ex suor Cristina e volti già noti come Alessandro Cecchi Paone, ci sono anche alcuni personaggi meno conosciuti. Tra questi vi è la giovane Claudia Motta. Ma cosa sappiamo di lei?

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia scalda i motori per L’Isola dei Famosi: “Non ho paura, sono carica”

Claudia Motta chi è: una ragazza dal carattere deciso

Si tratta di un nome per lo più sconosciuto al piccolo schermo, ma Claudia Motta è già nota al mondo della moda e dei concorsi di bellezza. Infatti, la bella 23enne di origine romana è una Miss in carica e solo l’anno scorso ha rappresentato l’Italia a livello mondiale nel concorso di Miss Mondo. Per quanto riguarda la televisione, ha preso parte al cast fisso del programma Tiki Taka al fianco di Piero Chiambretti. L’Isola dei Famosi è il suo vero e proprio debutto televisivo.

Claudia Motta Isola dei Famosi

Foto: Instagram @_claudiamotta_

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alvin su Ilary Blasi: “Manca una goccia a far traboccare il vaso”

Ma Claudia non è la solita bella che non balla, la giovane è iscritta al terzo anno di giurisprudenza e il suo sogno è diventare magistrato. “Io so dove voglio andare, cosa desidero realizzare. Sono una persona a 360 gradi e voglio essere percepita come un essere completo, non solo come una bella ragazza, ma una persona con i propri interessi e obiettivi” ha spiegato. Per poi proseguire: “Un aspetto positivo di me è che so quello che voglio e mi do da fare per realizzarlo”. Un carattere deciso che è quello che sicuramente serve per un’esperienza del genere.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta, quale crisi? Un commento smentisce tutto

Isola dei Famosi 2023 cast: chi parteciperà?

Come specificato già in precedenza, al cast prenderanno parte: l’ex Suor Cristina, Cecchi Paone in compagnia del fidanzato Simone Antolini, il conduttore Marco Predolin, la figlia di Dario Argento, Fiore Argento; confermata anche la presenza delle gemelle Enardu, Serena ed Elga. Sempre in merito al mondo dello spettacolo: Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia. Ma anche qualcuno che ormai è di casa nei reality show: Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, attuale concorrente del Gf Vip.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ꮯlaudia Ꮇotta 🇮🇹 (@_claudiamotta_)