x

x

“Aurora Ramazzotti ha partorito”, ma è una fake news: ecco come ha reagito

“Aurora Ramazzotti ha partorito e il figlio si chiama Eros junior” è l’annuncio che poche ore fa ha scatenato l’entusiasmo del web. Peccato che fosse una fake news: ecco come ha reagito la diretta interessata

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Instagram @ramazzotti_eros

Il parto di Aurora Ramazzotti è sempre più vicino e i fan sono sempre più impazienti. Lei stessa tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni e sulla sua “bumpvolution”, l’evoluzione della sua pancia, che cresce a vista d’occhio. Tra sketch divertenti in cui si mostra incapace di vedersi i piedi, foto con il pancione in vista e in compagnia di Goffredo, il padre del bambino, Aurora sta vivendo con serenità questo delicato e speciale momento della sua vita. Soprattutto in questo periodo la Ramazzotti è costantemente al centro del gossip e più volte si è trovata a dover smentire le fake news che circolano sul suo conto: l’ultima è spuntata fuori dopo un suo post Instagram.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro, torna il sereno: “L’amore è difficile, ma ne vale la pena”

Aurora Ramazzotti ha partorito: la smentita

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sicuramente una tra le maggiori “vittime” di fake news tra showgirl e influencer nostrane. Oramai abituata, questa volta Aurora ha deciso di rispondere con una grossa e grassa risata. Dopo aver mostrato attraverso una carrellata di foto l’evoluzione del suo corpo durante i 9 mesi di gravidanza, è apparso sotto il post Instagram un commento sospetto: “Ma è vero che ha già partorito. Si chiama Eros Junior“. Tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo del web, pronto da mesi a festeggiare la nascita.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi, le sue parole sulla moglie scomparsa commuovono: “Lei aveva bisogno della mia mano”

Aurora Ramazzotti Instagram: le ultime novità sulla gravidanza

Il commento in questione ha subito colto l’attenzione dell’influencer, la quale, evidenziandolo in una storia Instagram, ha smentito con una semplice risata. Aurora ha più volte ironizzato sulla sua gravidanza e sull’attesa che sembra interminabile, tuttavia non solo dunque non ha partorito, ma come ha spiegato ai suoi fan bisogna ancora attendere e resistere ancora qualche settimana. Per quanto riguarda il nome del futuro bambino, la Ramazzotti ha volutamente scelto di non condividerlo con i suoi follower, in quanto, come lei stessa ha spiegato, decisa a non farsi influenzare dal commento degli altri. Dopo la risata nelle storie, sembrerebbe scartata però l’ipotesi di “Eros Junior”, che di certo piacerebbe al futuro nonno Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, il cast a Domenica In tra gaffe e polemiche: cosa è successo?

Aurora Ramazzotti storia Instagram

Foto: Instagram @therealauroragram