x

x

Anna Oxa contro la Rai: l’ospitata a Domenica In potrebbe saltare. Perché?

Un’ulteriore polemica raggiunge Anna Oxa. Dopo l’ultima intervista a Belve, su Rai 2, ora è alle prese con un nuovo scandalo. Il cachet proposto da Domenica In, non la soddisferebbe…

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Anna Oxa, Belve - Foto: screenshot RaiPlay

Dopo la sua ultima apparizione nel programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, Anna Oxa è tornata nuovamente al centro dell’attenzione a causa di una nuova polemica legata alla Rai. Questa volta per un altro programma Domenica In, condotto da Mara Venier, molto amata dal pubblico e presente nel programma da diversi anni. Nonostante il silenzio stampa durante e dopo il Festival di Sanremo 2023, la cantante di Un’emozione da poco ha deciso di rilasciare alcune interviste, ma sembra che il cachet proposto non possa essere accettato.

LEGGI ANCHE > Madame rompe il silenzio su Anna Oxa: cosa è successo davvero?

Anna Oxa Domenica In: l’ospitata potrebbe saltare

Anna Oxa, una delle più grandi voci della musica italiana, è finita al centro delle polemiche con la Rai per una questione di compenso. La notizia è stata diffusa da Davide Maggio che ha rivelato il dissenso dell’artista nei confronti della rete televisiva. Già in passato i rapporti fra la Rai e la cantante non sono stati più sereni, ma, nonostante ciò, Anna ha deciso comunque di partecipare a Sanremo 2023. Finita la settimana della kermesse, la cantante avrebbe risentito di un trattamento poco rispettoso da parte della Rai, che l’avrebbe messa da parte. Questo sarebbe stato solo l’ultimo episodio di una lunga serie di disguidi fra la Anna e la Rai.

Anna Oxa Sanremo 2023

Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Domenica In Speciale Sanremo, Anna Oxa rifiuta l’invito: la reazione di Mara Venier

Anna Oxa contro Rai: i vertici del colosso non possono accettare il cachet della cantante

In passato, Anna aveva partecipato a Ballando con le Stelle, ma non sarebbe stata trattata come si sarebbe aspettata. In particolare, l’artista ha subito un infortunio in diretta e sarebbe stata portata via in barella, mentre ballava con il ballerino Samuel Peron. Nonostante i rapporti burrascosi, di recente sembra ci sia stato un tentativo di riavvicinamento fra la cantante e la Rai, tanto da essere invitata al programma Domenica In da Mara Venier. Tuttavia, il compenso offerto alla cantante, di circa 35.000 euro, che però la cantante non potrebbe accettare in quanto ancora in corso il procedimento giudiziario tra Anna e la Rete. Ancora una volta, Anna e gli alti vertici della Rai non riescono a trovare un punto d’incontro, nonostante la sua partecipazione a Sanremo 2023 ha fatto ben sperare, ma evidentemente non è stato abbastanza.

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Oxa si sbottona su Fedez, Madame e la stampa: “La gente mi usa per fare propaganda”