x

x

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è già finita? Gli indizi social scatenano i dubbi

Aria di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? La conduttrice e il tennista, usciti allo scoperto da pochissimo, potrebbero già essere al capolinea. Ecco gli indizi lanciati sui social

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Instagram @matberrettini e @melissasatta

Melissa Satta e Matteo Berrettini indiscutibilmente rappresentano la coppia del momento, perlomeno fino ad ora. Lei, 37 anni, con un matrimonio e un figlio alle spalle; lui, 26 anni e una carriera da tennista ancora tutta in ascesa: sicuramente un’accoppiata fuori dall’ordinario. Nonostante le cose sembrassero procedere a gonfie vele, alcuni indizi hanno fatto aizzare i follower più attenti: alcune storie Instagram pubblicate dalla ex-velina in persona, sembrerebbero essere delle frecciatine per una relazione finita male.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, single a New York? L’influencer trova l’amore tra le vie della Grande Mela

Melissa Satta Berrettini crisi: gli indizi su Instagram

Dopo essere stati pizzicati insieme in diverse occasioni, i due non avevano più esitato a mostrarsi in pubblico con tranquillità, anche se la prima ufficiale uscita allo scoperto è avvenuta al compleanno della Satta: lui era infatti presente alla sua festa sia il sabato sera con gli amici, che la domenica, quando hanno organizzato un pranzo di famiglia a cui era presenta anche il figlio di lei. Ad oggi però, diverse sono le voci secondo cui la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sia già giunta al capolinea. Alcuni messaggi postati dalla conduttrice tv sono infatti particolarmente sospetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti. Salta l’accordo e si torna in tribunale

Melissa Satta fidanzato: ecco cosa sappiamo

Due storie Instagram hanno particolarmente insospettito i follower di Melissa. In una si legge: “Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è la favola”, mentre nella seconda: “Parlatene. Parlatene sempre. Di Tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone“. Insomma, i messaggi sembrerebbero essere piuttosto inequivocabili: è sempre più quotata l‘ipotesi di una rottura tra lei e il tennista.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia scalda i motori per L’Isola dei Famosi: “Non ho paura, sono carica”

Melissa Satta vita privata: tutti i suoi amori

I due si stavano frequentando in segreto già da diversi mesi e, dopo essere usciti allo scoperto, niente sembrava prevedere una crisi. Al contrario, per Melissa la storia con Berrettini sembrava essere davvero importante, soprattutto considerando le sue due precedenti relazioni finite male. Prima con il padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng, da cui si era separata nel 2020 dopo aver tentato in tutti i modi di risolvere i loro problemi per il bene del piccolo; poi con Mattia Rivetti, l’imprenditore con cui era pronta ad andare a convivere, ma che poi ancora una volta, non si è rivelato l’uomo giusto per lei. In ogni caso, ancora nulla di ufficiale, ma speriamo solo che anche per la Satta arrivi il lieto fine che tutti sogniamo.