Liam Hemsworth pronto a denunciare per diffamazione Miley Cyrus: tutta colpa di Flowers

Liam Hemsworth denuncia per diffamazione Miley Cyrus a causa del testo della canzone Flowers, incentrata tutta sui presunti tradimenti

di Eleonora Galli | 2 Marzo 2023
Foto: instagram @liamhemsworth

È finita l’epoca di Wrecking Ball e di piangere su un amore finito, oggi Miley Cyrus è più sicura che mai che la causa della fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth non sono stati i suoi errori, ma i presunti tradimenti dell’attore australiano. Ciò lo ha spiegato bene in una canzone, Flowers, uscita poche settimane fa e che ha già collezionato milioni di ascolti. Il testo del brano è estremamente eloquente ed esprime tutta la forza di una donna che anche da sola è in grado di essere felice e appagata contando solo sulle proprie forze e sulla propria persona- “i can buy myself flowers”, più chiaro di così! Tuttavia, il video del brano presenta un sottotesto ancora più chiaro sul messaggio che Miley ha voluto lanciare- non troppo – implicitamente.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus, dopo “Flowers” spuntano le prime teorie sulle amanti di Liam Hemsworth

Liam Hemsworth denuncia Miley Cyrus: Flowers e le accuse di tradimento

Il brano che ha fatto tanto infuriare Hemsworth è un rifacimento del testo di When I Was Your Man di Bruno Mars, canzone d’amore che l’attore aveva dedicato a Miley e che avevano ballato insieme al loro matrimonio. Subito dopo l’uscita del brano hanno iniziato a circolare teorie su tutti i presunti tradimenti di Liam che hanno contribuito alla distruzione del loro matrimonio in soli 8 mesi come una palla demolitrice- per continuare con le metafore tratte dalle canzoni di Miley. Nel video della canzone, infatti, molti hanno notato che il vestito di paillette oro indossato dalla cantante mentre balla e si scatena da sola nella casa che avevano comprato insieme, sarebbe molto simile a quello indossato dall’attrice Jennifer Lawrence durante la premiere di Hunger Games, film nel quale la Lawrence e Hemsworth erano amanti impossibili, ma forse non così tanto impossibili nella realtà. Questo riferimento velato- ma non troppo- ha subito lanciato lo scoop secondo cui Hemsworth durante il tour di promozione di Hunger Games avrebbe tradito Miley con Jennifer; questa teoria non è mai stata confermata, ma gli abiti parlano chiaro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici commenta la cover dell’album di Miley Cyrus: il web impazzisce

Miley Cyrus Flowers Liam Hemsworth: le accuse di tradimento potrebbero portare la cantante in tribunale per diffamazione

Tutti questi piccoli riferimenti non troppo impliciti alla vita coniugale dei due hanno fatto davvero infuriare Hemsworth che starebbe correndo ai ripari, per proteggere la sua reputazione messa alla berlina e alla mercé del mondo intero, preparando una denuncia per diffamazione contro l’ex moglie. Ancora non vi è nulla di certo, tuttavia voci vicine all’attore avrebbero confermato la sua intenzione di procedere per vie legali. Impegnato nella nuova stagione di The Witcher, nella quale prenderà il posto di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Liam vuole proteggersi e soprattutto proteggere la sua carriera lavorativa- non sia mai che finisca come Brad Pitt o qualche altro marito hollywoodiano con qualche scheletro nell’armadio. Ormai sappiamo che i matrimoni delle star sono fatti di tradimenti, segreti e accordi legali ma questo, se mai verrà finalizzato il procedimento giudiziario, ha tutta l’aspirazione e l’ambizione di diventare il degno erede del clamoroso caso di Johnny Depp e Amber Heard– si spera senza dita mozzate e strani liquami sul letto.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin