x

x

Cristina Scuccia scalda i motori per L’Isola dei Famosi: “Non ho paura, sono carica”

Per la futura edizione de L’isola dei Famosi 2023, l’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia ha affermato di essere prontissima e di non avere alcun tipo di paura. La nuova influencer è pronta ad approdare!

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Carlo Battillocchi / Ufficio Stampa Parole &Dintorni

Questa non sarà la prima volta per l’ex Suor Cristina in tv, infatti, L’Isola dei Famosi sarà il terzo programma a cui parteciperà dopo aver preso parte nel 2014 a The Voice Of Italy e nel 2019 a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Dopo queste esperienze, le tracce di Cristina Scuccia si erano perse, fino a pochi mesi fa quando, ospite da Silvia Toffanin, ha confessato di aver abbandonato i voti e di essersi tolta il velo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli hot in versione Barbie: gli scatti sono da perdere la testa

Isola dei Famosi Cristina Scuccia: ecco come si sta preparando

DiPiù ha rivelato che Cristina Scuccia, conosciuta come Suor Cristina, sarà una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi su Canale 5 dal prossimo aprile. Secondo quanto riportato dal magazine, Cristina si sta già preparando per questa nuova avventura e non teme nulla, nonostante la fama di reality show estremo. Come ha sottolineato il settimanale: “La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”. L’ex suora ha poi raccontato: “Con questa scelta ho seguito il mio cuore. Ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo ‘oddio cosa farò adesso? Finirò sotto un ponte dopo il convento. Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera. Però ti dico che vivo con il sorriso’”.

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo dal Frogmore Cottage: sarà ceduto al Principe Andrea

Isola dei Famosi 2023: il cast per questa edizione

Intanto stanno arrivando altre conferme per il cast de L’Isola dei Famosi 2023, inclusi alcuni nomi noti come Alessandro Cecchi Paone, Corinne Clery, Cristina Scuccia, Fiore Argento e Marco Predolin. Altri partecipanti dovrebbero essere Gegia, Gian Maria Sainato, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso, Luca Di Carlo, Marco Mazzoli, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Paolo Noise, Samantha De Grenet, Serena Enardu, Simone Antolini e la sorella di Elga Enardu, Silvia. La lista comprende un mix di personaggi televisivi, attori, presentatori, modelli e cantanti, tutti pronti ad affrontare le sfide dell’Isola.

LEGGI ANCHE > Clio MakeUp in lacrime su Instagram: “Una persona a me vicina sta male”