Isola dei Famosi 2023, colpo di scena sul nome dell’inviato: ecco chi sarà

Per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, si sono visti susseguirsi vari nomi di possibili inviati: da Can Yaman a Filippo Bisciglia. È arrivato però un colpo di scena…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che tornerà tra circa un mese, il focus negli ultimi giorni è stato proprio sul nome dell’inviato. Un susseguirsi di rumors ha messo in difficoltà i più curiosi, destando molti sospetti e incredulità in merito, soprattutto, alla presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin. Non sempre però tutte le voci su presunti litigi, soprattutto in ambito televisivo, sono veritiere. Anzi, contribuiscono senza dubbio a garantire ulteriore hype al programma. Ebbene, oggi sono arrivate alcune conferme.

Isola dei Famosi 2023 inviato ufficiale: chi sarà

Per l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi sono stati confermati come opinionisti. Tuttavia, c’è stata incertezza riguardo al ruolo dell’inviato speciale. Inizialmente si pensava ad un possibile cambio di volto, con personaggi come l’attore turco Can Yaman o l’ormai consolidato inviato di Temptation Island Filippo Bisciglia. Allo stesso tempo si vociferava che non ci sarebbe stato il ritorno dell’inviato storico, Alvin.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Alvin non ci sarà: l’inviato e Ilary Blasi sarebbero ai ferri corti

Tuttavia, un colpo di scena di TvBlog ha rivelato che l’inviato speciale sarà proprio Alvin. Nessuna lite a quanto pare, ma probabilmente soltanto strategia nel cavalcare i rumors diffusi nel settore per aumentare l’attesa nei confronti del programma. Alvin rimane al suo posto, al timone dei naufraghi direttamente dall’Isola.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, spuntano nuovi nomi per il cast: ecco chi sono

Isola dei Famosi 2023 concorrenti: si aggiunge un altro nome

Oltre alla conferma dell’inviato, TvBlog si è spinto anche a darci un ulteriori nomi per i futuri naufraghi. Tra i già presenti Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ,Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo NoiseGianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento, si aggiungono altri nomi. L’attore brasiliano Cristopher Leoni, la modella Claudia Motta, vincitrice di Miss Italia 2021 che ha partecipato anche a Miss Mondo, il modello Gian Maria Sainato e ultimo ma non meno importante Marco Predolin.