x

x

Fedez non si presenta alla conferenza di Lol 3 e allarma i fan: cosa sta succedendo?

Durante la conferenza stampa per la nuova stagione di Lol: chi ride è fuori, c’è stato un assente molto importante. Il conduttore del programma, Fedez, non ha partecipato alla presentazione…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia

Oggi in conferenza stampa è stata presentata la terza stagione di Lol: chi ride è fuori, amatissima serie di Amazon Prime Video con protagonisti comici che si sfidano a non ridere con delle performance super divertenti. Era stato atteso il conduttore, assieme al co-host Frank Matano, ma purtroppo Fedez ha dato buca all’appuntamento con gli addetti ai lavori. Dopo le avventure di questo ultimo periodo, tra la presunta separazione dalla moglie Chiara Ferragni e la preoccupazione dei fan per la sua improvvisa balbuzie, arriva un nuovo mistero sul suo conto.

Fedez Lol 3 assente conferenza: le presunte motivazioni

Durante la conferenza stampa, quando è stato chiesto se Fedez stesse partecipando, la sostituta d’eccezione Serena Dandini ha risposto: “Ci segue da lontano“. Inoltre, l’ospite della precedente edizione del Festival di Sanremo ha scelto di non mostrare il suo volto, nemmeno attraverso un videomessaggio, una chiamata o una registrazione. La sua assenza ha deluso molti dei suoi fan che aspettavano con ansia questo evento. Ciò suggerisce tuttavia che il marito di Chiara Ferragni potrebbe non stare bene e che la sua assenza potrebbe essere dovuta a motivi molto seri.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez in crisi: lui cerca ospitalità dagli amici, ma spunta una foto insieme a lei
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare su Instagram: i fan preoccupati per la sua salute mentale

Per coprire l’assenza di Fedez, il co-host Frank Matano ha dovuto prendere il suo posto insieme a Serena Dandini. La nuova stagione di Lol: Chi ride è fuori presenterà molte novità. La presenza di Fedez come conduttore è confermata poiché le registrazioni avvengono prima della messa in onda. Insieme ai concorrenti Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, hanno spiegato come sarà la nuova edizione del programma.

Fedez ultime notizie: dai social e dagli eventi pubblici

Recentemente, la situazione del rapper sembra essersi aggravata e non si conosce il motivo della sua assenza. Si tratta di motivi di salute o personali? Sta attraversando una crisi con la moglie o no? Purtroppo, tutti questi dubbi portano ad un vicolo cieco. Come accennato in precedenza, la sua improvvisa balbuzie ha suscitato ancora più sospetti, essendo uno dei personaggi pubblici più discussi in Italia. Tuttavia, si spera che stia bene e che questo brutto periodo passi il più rapidamente possibile.

cast lol 3

Foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia