Gf Vip, Edoardo Tavassi provoca Davide Donadei: ma la sua reazione divide il web

Al Grande Fratello Vip le tensioni non finiscono mai: questa volta i protagonisti sono Edoardo Tavassi e Davide Donadei. Tuttavia, la reazione di quest’ultimo ha fatto molto discutere il web: ecco cosa è successo

di Eleonora Galli | 1 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 continuano le tensioni in queste ultime ore a seguito del duro sfogo di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi. La causa del conflitto è da ricondurre ad una domanda – forse invadente- di Tavassi riguardo una frecciatina dell’ex fidanzata di Donadei, letta in diretta durante l’ultima puntata del reality show di Mediaset. L’ex tronista di Uomini e donne si è infuriato ed è subito sbottato contro il vippone.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli hot in versione Barbie: gli scatti sono da perdere la testa

Tavassi e Davide lite: cosa è successo?

Mentre vipponi si trovavano in cucina, Edoardo Donnamaria ha subito attaccato Davide Donadei per averlo nominato nonostante avesse professato più volte di essere suo amico. Donadei ha subito risposto: “Edo, ti spiego. Ho visto una cosa che io non reputo giusta per niente al mondo, ad oggi penso che tu sia molto più immaturo dell’età che hai”. Quest’ultimo ha ribadito come l’amicizia non conti nulla alla nomination, bensì il suo comportamento assunto con Antonella in puntata.

pisciandomi per forum che ha appena scoperto della nomination di ponzio che dire l’ha presa benissimo#gfvip pic.twitter.com/CNGwh6inXf

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino svela di un bacio con Ginevra mai ripreso: galeotta fu la sauna

Davide Donadei Edoardo Tavassi: lo scontro causato dalla frecciatina dell’ex Chiara Rabbi

Dopo questo scambio tra Davide e Donnamaria, si è inserito Tavassi che ha provocato Donadei affermando che non dovrebbe giudicare considerato che anche lui fuori dal programma ha tradito. Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 27 febbraio, Giulia Salemi ha letto in diretta una frecciatina dell’ex fidanzata di Davide, Chiara Rabbi che affermava: “Benvenuta nel club delle cornute, Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”. Alla provocazione di Tavassi, Donadei è scattato sbottando: “Stai pi****do fuori dal vaso, mi stai facendo inca**are Edoardo. Ma cosa sai? Non devi parlare, ma come ti permetti. Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Fuori è un’altra roba. Io giudico quello che vedo qua. Non toccare cose mie. Parla delle cose che vedi qua, non sai niente. Non giudicare“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’apoteosi del trash: il commento alla dipartita dei Donnalisi (e non solo)

Davide Donadei Twitter: la sua reazione divide il web

Lo scontro è continuato con le urla di Davide mentre Antonella cercava di trattenerlo da un possibile scontro fisico. In seguito, è scappato in confessionale continuando ad urlare e ad attaccare il vippone. Una volta sfogatosi con gli autori, Donadei è tornato in cucina piangendo a dirotto mentre Antonella e Sarah hanno provato a parlargli, tuttavia Davide era talmente sconvolto che è scappato in giardino da solo, scosso dai singhiozzi.

Nonostante la scena forte alla quale hanno assistito pubblico o inquilini della Casa, gli utenti del web si sono divisi. In molti hanno visto una forte teatralità nella reazione di Davide, tanto da sospettare che il pianto fosse stato costruito ad hoc per le telecamere. La reazione sicuramente esagerata del vippone farà parlare anche in puntata; ciò che il pubblico vuole sapere è la verità sulla questione Donadei-Rabbi: lui ha davvero tradito lei come ha affermato sui social? O è solo un modo per far parlare di sé?