x

x

Gf Vip 7, è tornato il sereno tra Oriana e Daniele: un video conferma il riavvicinamento

Al Grande Fratello Vip sembra che la crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sia finalmente terminata e a confermarlo sono alcune riprese che li mostrano abbracciati sotto le coperte

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Se all’inizio della settima edizione il Grande Fratello Vip era un concentrato di litigi e scandali, adesso l’attenzione è tutta spostata sulle coppie che sono ante all’interno della Casa. La settimana scorsa ci siamo lasciati con alcuni problemi che hanno interessato due delle tre coppie. In particolare quelle formate da Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria. La prima coppia, in particolare, sembrava aver raggiunto il capolinea, ma alcuni aggiornamenti hanno confermato un inaspettato ribaltamento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi provoca Davide Donadei: la sua reazione divide il web

Gf Vip Oriana Daniele ultime notizie: i video che li incastrano insieme

Nelle scorse puntate siamo quindi rimasti che la questione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fosse terminata una volta per tutte. La notizia ha lasciato un po’ di stucco i fan, in quanto la coppia è una delle preferite dal pubblico. Nonostante tutto, i fan non si sono dati per vinti e hanno continuato a sperare in un loro riavvicinamento. Tale desiderio sembra essersi avverato. Nelle scorse ore sono arrivati i video che mostrano i due insieme, intenti a scambiarsi effusioni amorose come se non fosse successo nulla e la crisi non fosse mai avvenuta, per la gioia di Twitter.

 

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip: questa è la sua ultima edizione

Oriana Marzoli Daniele Dal Moro video: l’intesa è alle stelle

Non è ben chiaro cosa sia successo dal litigio della settimana scorsa fino ad oggi per far cambiare così tanto la situazione ma una cosa lo è. Se diversi giorni fa i gieffini hanno avuto una forte discussione che sembrava segnare la fine del rapporto, e oggi sono stati avvistati insieme, allora significa che l’affetto reciproco è più vero che mai. Sembra infatti che i due non possano fare a meno di stare distanti. E a confermare questa tesi sono proprio i video arrivati dalla diretta dalla Casa. Nelle immagini si può vedere, infatti, Oriana Marzoli abbracciata a Daniele Dal Moro. I due sono entrambi sotto le coperte e si stringono dolcemente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli hot in versione Barbie: gli scatti sono da perdere la testa

Dopo aver scoperto la dolce e inaspettata sorpresa del riavvicinamento tra i due gieffini, ricordiamo ciò che ha portato al loro allontanamento. La scorsa settimana Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto uno scontro abbastanza serio. Oriana era convinta che Daniele usasse toni troppo duri con lei e che non passassero abbastanza tempo insieme. Di tutta risposta, il gieffino ha affermato che il numero di ore non era importante, bensì la qualità del tempo insieme. In più, il veneto si è difeso dicendo che il suo modo di parlare e di esprimersi facesse parte del suo carattere. Si è poi rivolto ad Oriana dicendo che lui l’accetta così com’è, e che lei dovrebbe fare lo stesso.

oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy