x

x

Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti. Salta l’accordo e si torna in tribunale

La vicenda della ex coppia Totti-Blasi non accenna a finire. Nonostante la separazione consensuale fosse stata presa in considerazione, ora si torna sul campo di battaglia

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Marco Piovanotto/IPA

La situazione sembrava essersi calmata per gli ex più famosi d’Italia ma ora Ilary Blasi e Francesco Totti si trovano in un nuovo conflitto. Non è stato possibile trovare un accordo per risolvere la questione in modo consensuale. Si dovrà fare quindi ricorso al tribunale, dove gli avvocati potranno esporre tutte le lamentele e le richieste. La separazione consensuale è rimasta solo un’ipotesi, poiché non è stata effettuata alcuna telefonata dopo la sfida posta tra le parti. L’arena per l’ex calciatore non sarà più lo stadio, ma un’aula di tribunale.

LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi 2023, chi sarà l’inviato alle Honduras? Can Yaman escluso, ma spunta un nuovo nome

Francesco Totti Ilary Blasi news: la data del processo

Da ex partner si troveranno faccia a faccia il 14 marzo, dopo aver fallito nel trovare un accordo sulla loro separazione. Entrambi sembrano essere alla ricerca del massimo vantaggio, senza alcuna limite, rendendo il confronto difficile e conflittuale. La presenza del nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller, sembra aver peggiorato la situazione già resa difficile dalla scoperta dello scandalo dei Rolex, che ha dato luogo a un ulteriore processo legale. Il mancato accordo sulla separazione ha portato a questa difficile situazione di confronto, che renderà ancora più complessa la risoluzione della disputa.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, è tornato il sereno tra Oriana e Daniele: un video conferma il riavvicinamento

La presenza di Bastian probabilmente contribuirà a creare un’atmosfera tesa durante il dibattimento, con il rischio di allontanare la via d’uscita più pacifica possibile dalla disputa. È evidente che entrambe le parti dovranno cercare di accettare dei compromessi per risolvere senza troppe conseguenze la situazione. Tuttavia, il confronto del 14 marzo potrebbe rivelarsi un’occasione persa, se entrambe le parti continuassero a concentrarsi solo sui propri interessi, senza tener conto degli effetti a lungo termine delle loro azioni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi provoca Davide Donadei: ma la sua reazione divide il web

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione: le nuove vite

Attualmente, Ilary si trova nella sua villa all’Eur di Roma, ma senza i figli, che si trovano in vacanza sulla neve di Madonna di Campiglio con il padre Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi. Isabel, Chanel e Christian si trovano ora in una situazione complicata, senza una relazione positiva tra i loro genitori e senza accordi in vista, ma di certo entrambi i genitori stanno cercando di fare il meglio anche per loro. Come andrà a finire?