x

x

Coutney Cox conquista la stella sulla Walk of Fame: è subito momento amarcord con le donne di Friends

L’incredibile reunion di Friends ha fatto impazzire i fan della serie: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow si sono riunite per celebrare la stella della Cox sulla Hollywood Walk of Fame

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Instagram

Courteney Cox, l’indimenticata Monica Geller di Friends, a 58 anni è diventata la 2.750esima persona ad ottenere la famosa “Stella” sulla Walk of Fame di Hollywood. Ad affiancarla e sostenerla le due sue grandi amiche e colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, rispettivamente Rachel Green e Phoebe Buffay nella popolarissima serie che ha segnato gli anni ’90. Durante la cerimonia tuttavia non erano presenti i protagonisti maschili della serie: Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Si tratta dunque di una reunion al femminile per il cast della celeberrima serie tv.

Friends reunion: tutte insieme per festeggiareCourtney Cox

Dopo aver lavorato fianco a fianco per 10 anni fino al 2004, quando la serie è terminata, le tre attrici hanno instaurato un grande rapporto di amicizia, riuscendo ancora oggi ad affascinare il grande pubblico. Il trio si è infatti riunito alla cerimonia di assegnazione delle stelle della Walk of Fame, durante la quale Courteney Cox è stata chiamata a inaugurare la sua stella sul marciapiede più famoso del mondo. Lei stessa ha dichiarato: “Questo è davvero surreale perché vengo da Birmingham, in Alabama e l’unica volta che vedi il tuo nome su un marciapiede è se l’hai fatto tu stesso con un bastone nel cemento bagnato”.

LEGGI ANCHE > Fedez annuncia l’arrivo di Lol 3: ecco quando tornerà e il cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 

LEGGI ANCHE > Bruce Willis dopo il peggioramento della malattia, parla la madre: “Non mi riconosce più” 

Jennifer Aniston Courtney Cox Lisa Kudrow, che tuffo nei ricordi

Le tre bellezze over 50, ognuna con la propria iconica tinta di capelli che ha contribuito a renderle celebrità mondiali, sono riuscite a mantenere il proprio carattere beauty definito. Per la Cox, la star della giornata, una classica tinta cioccolato fondente monotonale con riflessi caldi incorniciata da delle Beach Waves brunette. Per la 54enne Aniston una tinta variegata in cui il castano chiaro si alterna a punti luci, il tutto unito a una variante del suo celebre taglio scalato, con delle ciocche leggermente più corte del solito. A concludere l’incredibile hairstyle delle Kudrow, un biondo cenere tendente al platino, con le punte leggermente sfilate.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk posa nuda per Marc Jacobs: lo scatto della modella è un successo