x

x

Fedez torna a parlare su Instagram: i fan preoccupati per la sua salute mentale

Fedez è ritornato a parlare su Instagram mostrandosi in evidente difficoltà: “Scusate la balbuzie”. I fan però si preoccupano per la sua salute

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Fedez pochissime ore fa si è mostrato ai suoi fan in una condizione inedita e a tratti preoccupante. Il cantante ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli. Ma nel farlo il rapper è sembrato in difficoltà a causa di una balbuzie molto evidente che ha scatenato il panico nei suoi follower. Infatti, nei video Federico arriva persino a scusarsi con tutti i suoi fan, rivelando che non si tratta di un nuovo problema. Anzi, dice che sta affrontando tale ostacolo da diverso tempo.

LEGGI ANCHE > Fedez balbetta durante una diretta e allarma i fan: cosa gli succede?

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “La tua ossessione nei miei confronti ha superato il limite”

Fedez ha detto la sua verità sulle storie Instagram, rivelando: “Cara Selvaggia Lucarelli la tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite che ti ha fatto fare un passo falso. Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficenza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro tra l’altro. Quando in realtà io faccio beneficenza per una fondazione che si chiama TOG per dei bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi. Ti ringrazio perchè mi dai l’occasione di spiegare come faccio beneficenza tramite le uova di Pasqua. Quindi, no, non riempio le tasche di Carlo De Benedetti come hai fatto tu, fino all’altro ieri con il quotidiano per cui lavoravi ma lo faccio per dei bambini che ne hanno bisogno.”

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez sono separati in casa? Il gossip: “Lui dorme sul divano”

Fedez balbuzie Instagram: il rapper si scusa con i follower

Fedez è tornato a pubblicare storie sul suo profilo Instagram. Questa volta, il rapper si è schierato contro Selvaggia Lucarelli a causa di alcune dichiarazioni inesatte che opinionista avrebbe rilasciato sul cantante. Successivamente, però, Fedez ha voluto rivolgersi direttamente ai fan. L’artista ha detto: “Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo. Quindi ci metto un po’ di tempo a formulare una frase“. Infatti, Federico è apparso in evidente difficoltà nell’esprimersi fluidamente, come è solito fare. Il rapper è noto per la bravura nell’eloquio, per questo i follower si stanno preoccupando per la sua salute.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni taglia fuori Fedez dai suoi “best moments”: lui ignora e lancia un nuovo podcast

Fedez balbetta: la preoccupazione dei fan

Su Twitter si è scatenato il panico. I fan di Fedez, infatti, sono molto preoccupati per la sua salute psicologica e sulla piattaforma si leggono commenti come: “Ma ragazzi, ma cosa è successo a Fedez ? ho appena visto la sua ultima storia… trema, balbetta, fa fatica a parlare.”. Altri sostengono che: “Non c’è nessuna crisi di coppia. Potrebbe essere un momento particolare per lui e la sua salute e preferiscono non esporsi in questo momento come coppia”. Qualcuno, invece, gli ha mandato messaggi d’affetto scrivendo: “A prescindere da quali siano stati i tuoi sbagli. Non c’è nessuna giustificazione per chi ti ha ridotto così. Meriti tanto perché hai fatto e dato tanto e chi lo nega dovrebbe vergognarsi. Dalla tua parte”.