x

x

Avril Lavigne e il fidanzato Mod Sun si sono lasciati: ecco svelati i motivi dell’addio

La coppia Avril Lavigne e Mod Sun è scoppiata. I due cantanti si sono lasciati. A riportarlo sono stati proprio dai manager di Mod Sun. Dopo vari tira e molla, hanno deciso di abbandonare la relazione…

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2023
Foto: Instagram @avrillavigne

Il cantante Mod Sun e Avril Lavigne si sono ufficialmente lasciati. I due hanno preso strade diverse dopo aver avuto problemi nella loro relazione negli ultimi mesi, secondo quanto riferito da fonti vicine alla coppia. La rottura è stata confermata dai manager di Mod Sun alla rivista Page Six, ma sembra che la notizia sia stata una sorpresa per il cantante di Karma. Il suo portavoce ha detto: “Erano insieme e fidanzati tre giorni fa quando è partito per il tour, quindi se qualcosa è cambiato per lui è una novità”. Tuttavia, nonostante la rottura, Mod Sun non ha affatto intenzione di rallentare il suo lavoro e continuerà ad esibirsi nel tour in corso.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi, è morta la moglie Lucia Zagaria: il messaggio della figlia Rosanna

Avril Lavigne Mod Sun si sono lasciati: la conferma a PageSix

Secondo quanto riportato, l’ormai ex coppia si sarebbe lasciata e riconciliata un paio di volte prima di porre fine definitivamente alla relazione. TMZ ha riferito che la lontananza non è stata la causa della separazione. Nonostante la fine della loro storia d’amore, sembrano esserci ancora sentimenti di amicizia a legarli, non a caso entrambi si seguono ancora sui social media. La notizia della rottura arriva pochi giorni dopo che Avril Lavigne è stata vista a cena con il rapper Tyga al locale Nobu di Malibu, in California.

Avril Lavigne oggi: la loro storia prima dell’addio

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni

La cantante canadese, 38 anni e Mod Sun, 35 anni, hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021. Hanno ufficializzato la loro relazione a febbraio. La coppia aveva pubblicato diverse foto insieme sui social media e aveva collaborato alla canzone Flames di Mod Sun. Insomma, una storia che nessuno immaginava di poter vedere al capolinea. Torneranno indietro sulla loro decisione?

LEGGI ANCHE > L’ex maggiordomo di Lady Diana confessa: “Ho dei segreti da rivelare a William e Harry”

 

Avril Lavigne Mod Sun

Foto: instagram @modsun