Giulia Salemi al Gf Vip è sempre più audace: l’ultimo look è bollente
Giulia Salemi ancora una volta ha catalizzato tutte le attenzioni su di sé indossando un provocante abito nero in pelle con lacci ed artigli: il pubblico del Gf Vip
Quest’anno, al Grande Fratello Vip 7, il conduttore Alfonso Signorini, è circondato da opinioniste dal forte carisma e dalla personalità assolutamente riconoscibile. In studio sono presenti la frizzante Orietta Berti e la tagliente Sonia Bruganelli. Ma, al fianco del presentatore spicca, ogni puntata sempre di più la talentuosa Giulia Salemi, nonché ex concorrente del Gf Vip. Giulia è stata la rivelazione dello studio di questa edizione e si è occupa puntata dopo puntata di dar voce al popolo del web in diretta tv. A differenza delle sue colleghe, molto colorate durante il trentacinquesimo appuntamento, la Salemi ha optato per outfit grintosi, alla moda e davvero di tendenza.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello torna nella Casa e scoppia la lite con Micol Incorvaia
Gf Vip Giulia Salemi look: la scelta audace della showgirl
Da ormai 5 mesi siamo stati abituati dall’opinionista del Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi, ad outfit freschi, nuovi. La showgirl ha osato e si è mostrata sotto mille luci differenti, dimostrando al pubblico di essere camaleontica ed audace. Infatti, Giulia è passata dall’indossare una tuta aderente e molto sexy in stile Catwoman all’abbinamento decisamente meno provocante formato dalla combo tuta-sneakers. Non sono mancati pelle e latex in total black dal gusto rock. Per poi sfumare verso abbinamenti più romantici e colorati come l’abito lilla con dettagli floreali.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Pace fatta tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la conferma al Grande Fratello Vip
Gf Vip Giulia Salemi look: total black super hot con effetto vedo-non-vedo
Giulia Salemi è dunque tornata alle origini con un mini dress nero in pelle. Infatti, non è un segreto che la showgirl sia affezionata al total black e che sia un suo must have. Tanto che la conduttrice ha sfoggiato questa tipologia di outfit in moltissime occasioni; persino durante le dirette del Grande Fratello Vip, ha scelto in più casi questo genere di abbigliamento. Giulia ha dimostrato di essere molto brava nel destreggiarsi tra tubini aderenti con incroci molto profondi sul seno e dettagli cut-out, complice la sua stylist Veronica Bergamini.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori: un attore risponde e spunta un nuovo retroscena
Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda lunedì 20 febbraio, Giulia ha puntato tutto su un Roberto Cavalli, disegnato da Fausto Puglisi. Il dettaglio più sexy è stato sicurante il corpetto, caratterizzato da una vertiginosa scollatura sul seno con dettagli stringati e degli artigli dorati posti sulle coppe preformate. Le scarpe, anch’esse firmate Cavalli, hanno completato l’outfit, senza togliere la scena all’abitino, rimanendo però in tema. La showgirl, infatti, ha indossato un paio di décolleté nere con il tacco a forma di artiglio, che hanno ripreso il dettaglio del vestito.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset