x

x

Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: “Lei mi ha chiesto di abortire”

Fiamme tra Vittoria Deganello e Nicole Murgia, che si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto rivelazioni al vetriolo sulla ex cognata…

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Instagram @nicole_murgiaoff @vittoriadeganello

Vittoria Deganello è ancora in guerra con Nicole Murgia, che si sta facendo notare come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma partiamo dall’inizio: la situazione tra le due deve essersi fatta tesa dopo che Alessandro Murgia (fratello di Nicole ndr), sposato e con figli, ha intrattenuto una relazione con Vittoria Deganello, che è rimasta incinta e ha deciso di tenere il bambino. Il rapporto tra le due, un tempo amiche, pare si sia deteriorato al punto che la futura mamma ha fatto alcune rivelazioni negative sulla Murgia, in alcune sue stories su Instagram.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli e Martina Nasoni litigano nella notte: “Fai la pu****a”

Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: la rivelazione

Il tutto è nato dopo un acceso sfogo della Murgia al Grande Fratello Vip 7, in merito alla sua relazione con l’ex Andrea Maestrelli. Rispondendo a un utente su Instagram che le chiedeva un commento su Nicole, Vittoria ha detto di aver trovato la concorrente del reality molto falsa. Successivamente, ha fatto una rivelazione sconvolgente sulla sua gravidanza: “Ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha chiesto di abortire”, ha commentato al veleno la Deganello, parlando del figlio che aspetta da Alessandro Murgia e quindi nipotino di Nicole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

 

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”

Vittoria ha anche accennato di aver visto dei video su qualcosa riguardante Nicole, ma ha preferito non entrare nei dettagli: “Se dovessi parlare, casca tutto il palco“. La situazione sembra quindi parecchio tesa tra le due ragazze e non è chiaro se ci saranno sviluppi in futuro. Alfonso Signorini sfrutterà i loro attriti per creare nuove dinamiche e scontri all’interno della Casa?

Vittoria Deganello Nicole Murgia: i gossip sulle due

Nicole è stata al centro del gossip già prima di entrare nella casa del GF Vip, a causa proprio della situazione sentimentale del fratello Alessandro, calciatore professionista. Il ragazzo aspetta un figlio da Vittoria, ex di Uomini e Donne, con cui ha avuto un flirt mentre era già impegnato con Eleonora Mazzarini. Secondo recenti fatti, Alessandro Murgia vorrebbe essere un padre presente per il futuro bebè, ma non avrebbe alcuna intenzione di tornare insieme a Vittoria.