x

x

Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? “Loro ormai lontani da settimane”

Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? Le voci corrono velici e gli indizi web farebbero pensare alla fine della loro storia d’amore: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Instagram @elisavisari

Non ci sono conferme né smentite ufficiali sulla fine della relazione tra Andrea Damante ed Elisa Visari. Ma le indiscrezioni stanno diventando sempre più persistenti. Queste voci sembrano riflettere il pensiero dei diretti interessati, considerando la recente conferma della fine della loro storia d’amore. Si tratta di un gossip che sta circolando con sempre maggiore frequenza.

LEGGI ANCHE > Megan Fox torna su Instagram e smentisce il presunto tradimento di Machine Gun Kelly

Andrea Damante e Elisa si sono lasciati? Tutti gli indizi

Secondo quanto riferito dal portale di gossip The Pipol, la fine della storia d’amore tra Andrea ed Elisa sarebbe ormai ufficiale. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali da parte dei diretti interessati. In particolare, non sono state fornite informazioni precise sui motivi alla base della rottura, e anche la presunta implicazione di Giulia De Lellis è stata smentita. Sembra che il distacco tra i due ex fidanzati sia avvenuto gradualmente e che i segnali di allontanamento sui social network siano stati evidenti già da alcune settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

LEGGI ANCHE > Lily Collins e la relazione tossica con il suo ex: “Abusi verbali ed emotivi”

Andrea Damante e Elisa Visari: le teorie del web

Questo fa pensare che la rottura possa essere definitiva. Al momento, le uniche informazioni disponibili riguardano i gossip che circolano sul web. C’è da dire che la notizia ha suscitato grande interesse tra i fan dei due ex fidanzati, che sperano di scoprire presto qualcosa in più sulla vicenda. La fine della love story tra Andrea Damante ed Elisa Visari ha già gettato nella preoccupazione i fan della coppia che speravano invece nel grande passo. Tuttavia, per ora il condizionale è d’obbligo anche se le fonti sembrano essere più che certe…

LEGGI ANCHE > Heather Parisi contro Madonna:”Che senso ha tutta questa chirurgia plastica? Abbiamo la stessa età”