x

x

Tristan Thompson reagisce alle foto in bikini di Khloé Kardashian: il like su Instagram

Khloé Kardashian infiamma instagram con una serie di foto in bikini mostrandosi in tutta la sua bellezza. Anche Tristan Thompson apprezza e lascia un like al post

di Redazione Rumors.it | 19 Febbraio 2023
Foto: Instagram @khloekardashian

Tristan Thompson cede davanti alla bellezza di Khloé Kardashian. I due ex, separati ormai dal 2021, condividono l’affidamento dei due figli, True di 4 anni e un bambino di 5 mesi arrivato a luglio tramite surrogato. Nonostante la tormentata storia d’amore, Khloé e Tristan sono rimasti una famiglia molto unita. La Kardashian è rimasta al fianco della star dell’NBA dopo l’inaspettata morte di sua madre, Andrea. L’ultimo post di Khloé però ha attirato anche l’attenzione di Tristan, che il giorno prima di San Valentino, le lascia un like. Ecco le foto.

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, Rocco Siffredi pubblica una foto insieme a Chiara Ferragni e il meme diventa virale

Khloe Kardashian Tristan: il like su Instagram del giocatore NBA

Bikini grigio scintillante e occhiali da sole neri. In posa contro un muro, Khloe ha intitolato il post del 13 febbraio con un cuore bianco. E sembra che l’ex della 38enne, Tristan Thompson, abbia approvato pienamente il post. Posa sexy in pieno stile Kardashian, illuminata da un fascio di luce Khloé sfoggia il suo fisico da urlo. Ma di certo Tristan non è stato l’unico ad ammirare  ed apprezzare gli scatti sensuali della star del reality. Il tentativo apparentemente disperato di Thompson di attirare l’attenzione della cofondatrice di Good American arriva a più di un anno dalla loro ultima rottura.

LEGGI ANCHE > Rihanna parla del figlio: “Crescere un bambino nero in America mi terrorizza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

 

Khloe Kardahian vita sentimentale: “non ho tempo per un uomo”

Ma, purtroppo per Tristan, la bella Khloé aveva già messo le cose in chiaro tempo fa. “Chi ha tempo per un uomo?” risponde al Tweet di un fan. “Ho un bambino di 6 mesi e io e True siamo malate di dipendenza l’una dall’altra”, ha aggiunto. Ma sebbene la star di “Revenge Body” abbia limitato la sua comunicazione con la star del basket a questioni di co-genitorialità, ha mostrato sostegno quando sua madre, Andrea Thompson, è morta improvvisamente per un attacco di cuore a gennaio. “Era incredibilmente vicina a sua madre” ha dichiarato un insider a E! News lo scorso 6 gennaio.

LEGGI ANCHE > Eric Andre ed Emily Ratajkowski ufficializzano la loro relazione con un post sconvolgente