x

x

Gf Vip, Ivana dice tutta la verità sulla fine della storia con Luca: ecco cosa ha confessato

Luca Onestini e Ivana Mrazova, quali sono i motivi della rottura? Lo ha rivelato Ivana durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Grande Fratello Vip ultima puntata- Proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha rivelato ad Alfonso e al pubblico le cause della rottura con il suo ex Luca Onestini. Ivana è da poco entrata nella casa di Cinecittà come ospite, e moltissimi fan speravano in un ritorno di fiamma con Luca, concorrente del programma. Sarebbe stata proprio una storia da favola, ricominciare dove tutto era iniziato: i due si erano infatti conosciuti e innamorati proprio tra quelle mura diversi anni fa. Ma ecco che Ivana ha rivelato i motivi della rottura, che spiegano anche i motivi per cui un ritorno di fiamma non è impossibile.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex di Antonella Fiordelisi è una furia: nuove rivelazioni sul conto della vippona

Luca e Ivana rottura: perché si sono lasciati?

Durante la puntata Signorini avrebbe chiesto ad Ivana di spiegare i motivi della rottura e, per far si che fosse totalmente sincera, non ha permesso né ai coinquilini né ad Onestini di ascoltare. Una volta conclusa l’edizione del Grande Fratello che li ha visti protagonisti, Luca e Ivana avevano ufficializzato la loro relazione, durata poi diversi anni. La love story è stata messa a dura prova dalla Pandemia del Covid-19, che avrebbe esacerbato alcuni problemi della coppia: in quel momento non si trovavano insieme, perché Ivana era tornata in Repubblica Ceca per l’aggravarsi delle condizioni di salute del padre, che in seguito è mancato, ma nonostante questo, Ivana sperava che anche a distanza Onestini sarebbe riuscito a darle il giusto supporto. Invece pare che non sia andata così.

Ivana Mrazova Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la vendetta di Edoardo: svela un problema intimo di Antonino. Il web insorge

Gf Vip Ivana e Luca: spiega i motivi della rottura con Onestini

La pandemia dunque non ha giovato alla giovane coppia, costretta a restare separata per mesi: “Avevo bisogno di supporto psicologo, non che mi raggiungesse, sapevo che non era possibile. Il lutto di mio papà, il fatto di Luca… E poi si sono aggiunte altre cose. Mia nonna ha scoperto di avere un cancro. Ogni volta che ci allontanavamo abbiamo fatto un po’ fatica. Quando stiamo insieme, stiamo molto bene insieme. Quando ci allontanavamo era sempre un po’ un casino” ha dichiarato Ivana.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look di Oriana e Nicole infiammano la Casa: la gallery è super hot

Luca Onestini e Ivana stanno ancora insieme: sarà possibile?

Signorini le ha poi domandato se un eventuale ritorno di fiamma con il suo ex fosse possibile e la risposta di Ivana fa ben sperare i fan: “Se ho paura di lasciarmi andare di nuovo? Certo, pensavo che fosse l’uomo della mia vita. Oggi cosa ti rispondo? Non lo so, è difficile. Sono rimasta un po’ delusa, non riuscivo bene a gestire i dolori. Infatti quando ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ho chiarito che ho tutte le cose dentro perché le avevo messe da parte per gli altri problemi”. L’ex gieffina ha poi voluto chiarire che “Luca è una persona molto sensibile. Visto che ci sono state un po’ di cose, come la pandemia, si è un po’ spaventato”. Nonostante le belle parole che ha speso Ivana per Luca, non sembra che lui abbia apprezzato particolarmente il suo racconto tanto da minacciarla di querela.