x

x

Giulia De Lellis, arriva la smentita: non è finita con Carlo Gussalli Beretta

Dopo voci di crisi tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, arriva la smentita social dell’influencer che pubblica un tenero scatto il giorno di San Valentino

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Attimi di panico per i fan di Giulia De Lellis e soprattutto della ex coppia tanto amata Damellis. Dopo una storia Instagram più che sospetta, Giulia aveva fatto tornare a sognare i fan della coppia, che costantemente da anni sperano in un loro ritorno. Subito le prime indiscrezioni hanno attivato il web, che nel giro di poche ore aveva ormai dato per certa la fine della relazione tra l’influencer e l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Proprio qualche ora fa è arrivata però una smentita.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis è tornata single? Lei pubblica una storia per l’ex Andrea Damante

Giulia De Lellis fidanzato crisi: lei e Carlo Gussalli Beretta ancora innamorati

La smentita a tutte le voce su una presunta rottura tra Giulia e Carlo è arrivata proprio nel giorno degli innamorati per eccellenza: San Valentino. Lui ha infatti pubblicato nelle storie una bellissima foto in bianco e nero che coglie la coppia giusto nel momento che precede il bacio. Lei con un enorme sorriso e lui assolutamente innamorato: si vede proprio che l’amore non manca. La foto è stata poi subito ripubblicata dalla bella influencer, mettendo definitivamente a tacere tutti i rumors sulla crisi.

Giulia de Lellis e Carlo Gussa

Foto: Instagram @carlogussa

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, San Valentino senza Fedez: lei si dedica alla famiglia

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli: lui allo stadio

Dopo aver scongiurato la crisi con una storia, i due non hanno però passato San Valentino assieme. Lei in viaggio di ritorno dagli States, dove era andata per partecipare al SuperBowl, lui allo stadio a vedere il Milan. Carlo ha infatti postato una storia in cui ironicamente chiede scusa alla fidanzata per aver passato la serata a San Siro anziché con lei: “Scusa Giulia” è la didascalia della foto. Insomma, nessuna cena di San Valentino per la De Lellis che, come molte altre ha dovuto “subire” la passione del fidanzato per il calcio.

LEGGI ANCHE > Shakira, nuova frecciatina all’ex Pique il giorno di San Valentino: il video è esilarante

Giulia De Lellis

Foto: Profilo Instagram di @giuliadelellis103