x

x

Khloé Kardashian fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Non ho tempo per un uomo”

L’imprenditrice ed influencer Khloé Kardashian ha un nuovo fidanzato? Lei fa chiarezza: “No, non ho tempo per un uomo nella mia vita”

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: Instagram @khloekardashian

Dopo un lungo periodo di silenzio, Khloé Kardashian torna su Twitter. E lo fa per chiarire la sua situazione sentimentale. Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2023, tenutasi lo scorso 6 febbraio, la Kardashian ha twittato dopo giorni di assenza dal social. Il ritorno su twitter ha dato via ad una serie di domande, tra le tante, un fan le chiedeva “chi è il tuo uomo il questo momento?“. La risposta di Khloé è stata immediata. Ecco le sue parole in merito.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è diventata mamma bis: “La ragione della nostra esistenza”

Khloé Kardashian nuovo fidanzato: “Non ho tempo per un uomo”

I fan ci provano a stare al passo con i Kardashian, ma a volte è veramente complicato. “Mi mancate“, ha scritto Khloé ai suoi 30 milioni di followers su Twitter. “Mi dispiace di essere stata assente di recente. La vita è stata movimentata e sono stata assente per questo. Ma volevo salutare i miei bambini”. Il tweet randomico di Khloé dopo giorni di assenza ha scatenato una valanga di domande per la Kardashian. Tra le tante, un fan chiede all’imprenditrice 38enne della sua vita sentimentale. “Chi ha tempo per un uomo lol“, ha risposto Khloé, “Ho un bambino di 6 mesi e io e True siamo malate di dipendenza reciproca. Nessun uomo in questo momento

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, il video del loro litigio ai Grammy è virale

Khloé Kardashian Twitter: il ritorno dell’influencer

Khloé, che ha avuto la figlia True Thompson, 4 anni, e un figlio di 6 mesi dal giocatore di basket Tristan Thompson, ha quindi messo le cose in chiaro. Per il momento, non c’è spazio per un uomo nella sua vita. Questioni amorose a parte, l’inizio del 2023 è stato abbastanza burrascoso per la Kardashian. Il 5 gennaio la star del reality ha salutato Andrea Thompson, madre di Tristan, morta inaspettatamente nella sua casa di Toronto. Nonostante il dolore, Khloé ha fatto del suo meglio per diffondere un po’ di positività ai suoi fan prima di iniziare una nuova settimana. “Vi amo ragazzi!“, ha scritto prima di lasciare Twitter il 5 febbraio. “Grande serata! Ci aspetta una settimana incredibile”.

LEGGI ANCHE >   Leonardo DiCaprio, niente giovani fidanzate all’orizzonte: che l’attore stia perdendo lo smalto?