Britney Spears shock, i familiari: “Temiamo che stia per morire”

Sembra che Britney Spears stia vivendo un momento difficile legato ad alcuni seri problemi di salute che stanno facendo preoccupare la sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

A quanto pare Britney Spears sta attraversando un momento molto delicato. Nonostante le ultime notizie che la vedevano felice e spensierata, così come testimoniano i video che ha caricato sul suo profilo Instagram, i familiari temono per la pop star. Sebbene, dopo anni dall’ossessivo controllo del padre Jamie, la cantante sia riuscita ad uscire da questo vortice distruttivo, alcune ferite sono rimaste. E ora la sua famiglia teme per la sua incolumità.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è davvero libera? Le parole della sua ex-assistente

Britney Spears oggi: le dichiarazioni dei familiari

Alcune ore fa, i parenti della cantante hanno rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti al noto magazine TMZ. Secondo quanto riportato le condizioni psico-fisiche della pop star sarebbe peggiorate. Il media online ha rivelato che da ormai diverso tempo Britney Spears stia lottando con dei seri problemi legati alla sua salute mentale e all’abuso di sostanze. E proprio per questo motivo, i suoi familiari sono seriamente preoccupati.

Britney Spears

Foto Instagram: @britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears, i fan chiamano la polizia a casa sua. Lei: “Hanno esagerato”

Anche una fonte molto vicina alla cantante ha espresso la sua apprensione: “Ho paura che stia per morire“. Molti definiscono il suo comportamento instabile e hanno ammesso che starebbe assumendo dei farmaci che possano “tirarla su”. Secondo alcune indiscrezioni Britney sarebbe dovuta rimanere in una casa in affitto per due mesi, appunto per ricevere le cure necessarie. Ma venuta a sapere del piano, la Spears avrebbe fatto saltare il tutto. Molto probabilmente perché stanca di essere tenuta sotto controllo.

LEGGI ANCHE > Britney Spears fatta passare per pazza al ristorante: il video fa il giro del web. Ecco la sua replica

Britney Spears malattia: comportamenti fuori controllo

Che la cantante non stia bene è facilmente notabile anche dai contenuti che pubblica sui social. Ma un video in particolare è diventato virale proprio a causa delle sue reazioni imprevedibili. Il filmato riprende dei comportamenti del tutto fuori controllo della cantante mentre è a cena assieme al marito. I presenti hanno subito tirato fuori i cellulari per filmare. A questo punto, la pop star ha iniziato ad inveire anche contro i fan. Una situazione che ha messo in mostra il fatto che la cantante non stia bene.