Sanremo 2023, Elodie approda sul green carpet in vinile e cut-out: la sfilata è da capogiro

Sul green carpet di Sanremo 2023, Elodie ha incantato tutti con un abito rock in vinile con dettagli cut-out sui fianchi dal tocco super hot

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2023
Instagram @elodie

È ufficiale. È finalmente iniziata la settimana più attesa di sempre: la settimana del Festival di Sanremo 2023. Per dare il benvenuto all’evento, ieri sera alcuni degli artisti in gara hanno sfilato sul celebre green carpet. Molti dei big, e non, hanno attraversato il prato messo a disposizione dalla nuova società Eni Plenitude, incantando così il pubblico. Tra gli ospiti c’era la magnifica Elodie che, come si poteva immaginare, si è presentata sul red carpet con un abito da urlo. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Elodie ricorda la discussione con Anna Oxa ad Amici: “Lei aveva capito tutto”

Elodie Sanremo 2023 look: l’abito della cantante per il green carpet

Finalmente il Festival di Sanremo è arrivato e la sfilata organizzata nella serata di lunedi 6 febbraio è stata perfetta per dare il benvenuto ai cantanti in gara. La prima artista a varcare la soglia del green carpet è stata la celebre Elodie. La cantante indossava un look strepitoso: consisteva in un lungo abito nero in vinile con un sexy cut-out sul fianco. L’abito era poi coperto da un lungo cappotto nero dello stesso materiale. Il tutto, ovviamente, non poteva che essere accompagnato dal celebre mazzo dei fiori di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

LEGGI ANCHE > Vogue Italia, lo sfogo di Elodie: “Ai miei colleghi maschi non è richiesto di sbattersi così tanto”

Sanremo 2023 Elodie: il dolce gesto della cantante

Come abbiamo già accennato, non potevano mancare alla sfilata i celebri mazzi di fiori realizzati con i fiori di Sanremo. Elodie ha dato il via alla sfilata mostrando il suo look sexy ma allo stesso tempo elegante, che accompagnato da un piccolo mazzo di fiori super colorato. Nel mezzo della sua sfilata, però, è successo qualcosa di inaspettato. La celebre cantante si è infatti fermata regalando il mazzo di fiori a qualcuno nel pubblico. Il gesto è stato ampiamente apprezzato non solo dal pubblico stesso, ma anche da alcuni cantanti che hanno seguito il dolce gesto di Elodie.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Elodie svela il significato della canzone che porterà in gara

Festival di Sanremo 2023 green carpet: gli altri look dei cantanti in gara

Molti sono stati ieri i cantanti che hanno preso parte alla sfilata di benvenuto al Festival di Sanremo 2023. Dopo l’ingresso di Elodie che ha permesso l’inizio dell’evento con un look strabiliante, è stato il turno degli altri che non erano da meno. Tra questi è necessario citare Marco Mengoni, elegante come sempre e dal fascino irresistibile. È poi stato il turno di Tananai e Ultimo che condividevano uno stile simile ma sempre elegante. Come non nominare le celebri sorelle Paola e Chiara con indosso due abiti super sexy, in contrasto con gli Articolo 31 che, anche se indossavano una tuta, hanno comunque contribuito a rendere la sfilata memorabile.