x

x

Harry Styles e Taylor Swift: prima ex, ora amici. Cronologia della loro storia d’amore

Harry Styles e Taylors Swift sono passati dall’essere ex, all’essere amici. Ecco la cronologia della loro storia d’amore, dal primo appuntamento alle canzoni dedicate.

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: Simone Comi/IPA - Getty Images for MTV/Paramount Global

Harry Styles e Taylor Swift sono due vere e proprie icone della musica degli ultimi anni. Entrambi stanno vivendo momenti cruciali per la loro carriera: Harry ha appena vinto un Grammy per il Miglior album dell’anno, Taylor si sta preparando per il suo nuovo e grandioso tour. Tra le tante interviste che entrambe le star rilasciano, alcuni argomenti attirano sempre l’attenzione del pubblico: tra questi sicuramente vi sono domande sulla loro passata relazione. I due infatti, dopo aver avuto una breve ma intensa storia d’amore, sembrerebbero essere rimasti amici e ottimi colleghi. Ripercorriamo le tappe della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2023, la grande amarezza dei Maneskin e il record di Beyoncé

Harry Styles Taylor Swift storia: una relazione breve ma intensa

I due idoli pop si sono frequentati per un breve periodo nel 2012, quando Harry aveva solo 18 anni e la Swift 22. Le prime speculazioni sulla loro storia uscirono nel dicembre del 2012 quando vennero visti insieme allo zoo di Central Park, a New York. Vennero successivamente ribeccati quello stesso mese mentre si scambiavano un bacio a Times Square, durante la vigilia di Capodanno. Sebbene si frequentassero da poco, decisero di trascorrere le vacanze natalizie insieme, dividendosi tra il Regno Unito e l’America per far visita alle famiglie di entrambi.

Taylor Swift MTV EMAs 2022

Foto: Kate Green/Getty Images for MTV

LEGGI ANCHE > Taylor Lautner torna a parlare dell’ex Taylor Swift: “Avrei dovuto difenderla”

Taylor Swift canzoni Harry Styles: quali canzoni si sono dedicati?

Solo un mese dopo i primi avvistamenti, arrivò l’annuncio di Us Weekly, in cui si riferiva che la coppia si era lasciata durante una vacanza tropicale nelle Isole Vergini a seguito di una “accesa discussione”. A causa di questo la Swift aveva infatti interrotto bruscamente la sua vacanza. I rumors intorno alla coppia continuarono per molto tempo, causati soprattutto dalle canzoni che Taylor scriveva: si è a lungo vociferato infatti, che due canzoni dell’album 1989 (Style e Out of the Woods) fossero proprio dedicate al giovane Harry.

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston e Julia Roberts reciteranno insieme in un nuovo film: di cosa si tratta?

Durante un’intervista Harry aveva dichiarato: “Non so se parlano di me, ma il fatto è che lei è bravissima e che le sue canzoni sono dappertutto. Io scrivo delle mie esperienze, tutti lo fanno. Sono fortunato se tutto quello che abbiamo vissuto l’ha aiutata a creare quelle canzoni che vanno dritte al cuore”. A testimonianza del fatto che la rottura non abbia leso il loro rapporto di amicizia c’è una dichiarazione dello stesso Harry in cui ringrazia l’ex fidanzata: “Certe cose non funzionano, anche se ci sono molti punti che potrebbero andare bene, le cose a volte non vanno lo stesso. Ma ne vale sempre la pena…Incontrare persone nuove, condividere le esperienze, è la cosa migliore che possa succedere. Quindi grazie”.