x

x

Arianna Mihajlovic, la dolce dedica social per Sinisa: “Ogni notte è tempesta di pensieri”

Arianna Mihajlovic ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolce dedica per il marito Sinisa, scomparso per leucemia quasi due mesi fa: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: Instagram @ariannamihajlovic

Sono passati più di due mesi dalla tragica morte di Sinisa Mihajlovic, stroncato dalla leucemia a soli 53 anni e non passa un giorno senza che la moglie Arianna o le figlie ricordino il padre. Proprio ieri, insieme all’omaggio della Stella Rossa di Belgrado, è arrivata su Instagram la nuova dedica di Arianna Rapaccioni per il defunto marito. Una foto risalente agli anni felici, che li ritrae belli, giovani, innamorati ed abbronzati, accompagnata da una dolce dedica. Ecco le parole di Arianna.

LEGGI ANCHE > Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards 2023: i fan sotto shock

Arianna Mihajlovic dedica Sinisa: il post su Instagram

Ogni notte per me è una tempesta di pensieri“, ha scritto Arianna Rapaccioni Mihajlovic su Instgram. La notte buia e solitaria, che riporta a galla i momenti più belli e i più brutti di una vita passata, che ci costringe a fare i conti con la cruda e triste realtà. E proprio la notte per Arianna è il momento più duro, come già aveva detto in un post di qualche settimana fa. Lo scatto condiviso con gli utenti del web ritrae lei ed il marito, con gli occhi colmi di gioia e amore, felici e spensierati. Un amore che continua a vivere in Arianna, nelle figlie Viktorjia e Virginia e nelle nipotine.

LEGGI ANCHE > Le Spice Girls torneranno in un’attesissima reunion per l’incoronazione di Carlo III?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

Arianna Mihajlovic Instagram: il post con la nipote Violante

Poche ore dopo, un altro commuovente post sul profilo di Arianna. Una foto che la ritrae con la piccola Violante, figlia di Virginia ed Alessandro Vogliacco. “…e poi finalmente tu. Lei che fa lo sguardo arrabbiato di Sinisa“, scrive Arianna ad accompagnare il dolce scatto con la nipotina. Tra i numerosi commenti sotto ai post della moglie di Sinisa troviamo quelli di Elena Santarelli e Alice Basso, Jo Squillo, Simona Izzo, Paolo Conticini e tanti altri, tutti virtualmente vicini ad Arianna in questo duro periodo di tristezza.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Katia Ricciarelli e l’amore per Pippo Baudo: “Avrei voluto invecchiare con lui”

Sinisa Mihajlovic omaggio Stella Rossa: “Sei uno di noi”

Proprio ieri poi è arrivato anche l’omaggio della Stella Rossa di Belgrado al tecnico sportivo scomparso. La partita del campionato serbo tra Stella Rossa e Vojvodina è stata l’occasione per ricordare l’ex calciatore. Allo stadio Marakana di Belgrado, dove erano presenti anche la moglie e le figlie di Sinisa, i club hanno regalato alla famiglia di Mihajlovic una maglia con il numero 11 ed il nome dell’ex calciatore scomparso. Alla consegna, dalla curva si è levato all’unisono un coro da brividi, “Sinisa uno di noi“, e un lungo applauso per ricordare chi ha fatto la storia nel club di Belgrado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)