Dalla spallina birichina di Patsy Kensit alla farfallina di Belen: i momenti più hot di Sanremo

Dalla farfallina di Belen alla fuoriuscita di seno di Ilary Blasi: sfoglia la gallery per scoprire i momenti più hot di sempre di Sanremo

di Luca Diana | 5 Febbraio 2023
Belen e Ilary, Sanremo - Foto: Alberto Terenghi/IPA 2006/2012

Il Festival di Sanremo è l’evento televisivo più importante dell’anno, tanto che c’è qualcuno che definisce quei giorni come la cosiddetta “settimana santa”, e proprio per questo riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé non solo per le canzoni ma anche e soprattutto per gli scandali e le polemiche che da sempre lo caratterizzano.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, LDA canta l’amore con “Se poi domani”: “Quando l’ho scritta ho pianto” (intervista)

Dai look troppo osé agli scivoloni involontari sul palcoscenico, come dicevamo il Festival di Sanremo è fonte di polemiche, scandali e imprevisti che riempiono le pagine dei giornali, i programmi della tv del giorno dopo e i social media. Proprio per questo motivo, noi di Rumors.it abbiamo voluto raccogliere tutti i momenti più hot che hanno condizionato la kermesse musicale più amata dagli italiani: dalla farfallina di Belen alla fuoriuscita di seno di Ilary Blasi, passando per la spallina birichina di Patsy Kensit. Sfoglia la gallery per scoprirli tutti!

Sanremo momenti hot: sfoglia la gallery per scoprire i più iconici!