x

x

Gf Vip, svelato un segreto intimo di Andrea Maestrelli: di cosa si tratta?

Al Gf Vip, Nicole Murgia ha rivelato un segreto intimo di Andrea Maestrelli, suo ex fidanzato: ecco di cosa si tratta e come ha reagito lui

di Redazione Rumors.it | 3 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Che Andrea Maestrelli e Nicole Murgia abbiano avuto una relazione non è una novità. La rottura, che a quanto dicono sarebbe stata piuttosto burrascosa, è avvenuta appena qualche mese prima della partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip. Piatti volanti e cellulari rotti rappresentano solo parte del racconto della fine della loro relazione. In ogni caso, i due vipponi hanno avuto una relazione intima, che gli ha inevitabilmente permesso di scoprire dettagli l’uno dell’altro. Dettagli e segreti che la Murgia non ha resistito a tenere per sé. Ecco cosa ha rivelato su Andrea.

Gf Vip Andrea Maestrelli segreto: Nicole fa una rivelazione intima

Dopo un inizio burrascoso all’interno della casa di Cinecittà, il calciatore e la sua ex sembravano aver trovato un equilibrio. La scorsa notte però la Murgia non si è trattenuta e ha rivelato un dettaglio molto intimo su Andrea. Proprio durante il Gf Game Night Show, Nicole ha giocato ad obbligo e verità e alla domanda “Che difetto intimo cambieresti di Andrea”, ha raccontato un segreto sul coinquilino. “Io gli voglio molto bene, Andre lo sa benissimo, ma la durata è il suo problema. Vabbè non ho specificato e non ho detto nulla di grosso”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria non si trattiene su Sonia Bruganelli: “Bollita”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, ennesimo bagno hot per i Donnalisi: la passione è alle stelle (gallery)

Gf Vip Andrea e Nicole: come ha reagito?

Dopo la rivelazione di Nicole, per fortuna, il calciatore non si è offeso, ma al contrario l’ha presa sul ridere. Durante la notte i gieffini sono tornati sull’argomento e la Murgia ha aggiunto: “Ragazzi io sono stata sincera. Mi avete fatto una domande e ho risposto. Però non ho specificato che tipo di durata”. Andrea Maestrelli ha poi cercato di giustificarsi: “Veloce quanto? Magari una volta esci con una bella ragazza, sei molto agitato e carico e allora succede che in due minuti finisce tutta la magia. Però è anche vero che c’è la cena, il dopo cena, uno può mangiare più volte”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Oriana Marzoli di averla spinta. Ma il video mostra altro

Nicole Murgia tradisce Andrea Maestrelli: ecco perché è finita la loro storia

Nicole non ha mai nascosto di aver tradito Andrea, però stando a quanto dice il calciatore non ha proprio raccontato tutta la verità. Il mese scorso ha infatti rivelato: “L’altro giorno lei ha detto ‘ce l’hai con me perché ho preso una cotta per un altro’. Però vi assicuro che non è solo quello. C’è di più e io non ho mai parlato… Ad esempio li ho beccati, li ho visti. Sì, erano insieme a cena. Poi anche il giorno dopo che ci siamo lasciati lei era con lui. E pensate che la nostra storia era solida. Era pure venuta in vacanza con mia madre e i miei familiari”.