x

x

Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: “La vita può cambiare velocemente”

Come sta oggi Manuel Bortuzzo? Il nuotatore ha fatto spaventare i fan con un messaggio criptico pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto Instagram @manuelmateo

Il noto nuotatore Manuel Bortuzzo ha deciso di raccontarsi in sincerità ai suoi followers. Infatti, i fan stanno imparando piano piano a conoscerlo, in tutti i suoi lati. I suoi modi di fare, l’energia e il suo spirito sono apprezzati dal suo pubblico social. Manuel però, ha alle spalle un passato difficile, con una storia che lascia senza parole di cui il pubblico ha avuto un assaggio durante la sua partecipazione al Gf Vip 6. Il nuotatore infatti è stato vittima di uno scambio di persona durante una sparatoria del 2019 nella periferia di Roma che lo ha portato alla paralisi degli arti inferiori.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Paola e Chiara si raccontano a cuore aperto: “Siamo le survivor dei nostri fan”

Manuel Bortuzzo come sta oggi: la storia pubblicata su Instagram

La sua vita da quel momento è completamente cambiata. Tutto quello che ha sempre potuto fare prima con grande facilità, ad oggi è obbligato a compierlo con l’aiuto di una sedia a rotelle. Un dramma che avrebbe sconvolto la vita di chiunque irreparabilmente. Ma non lui. Infatti dopo un lungo periodo di riabilitazione assieme ad un equipe medica, oggi Manuel riesce a condurre una vita normale, diventando anche un campione paralimpico di nuovo e dando così speranza a molte persone.

Manuel Bortuzzo single

Manuel Bortuzzo
Foto: Instagram @manuelmatteo

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Manuel Bortuzzo Instagram: il messaggio per i suoi followers

Ma l’ultimo messaggio suo ha lasciato tutti a bocca aperta. Manuel ha pubblicato un selfie nelle storie di Instagram, scrivendo: “La vita può cambiare velocemente. Non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi“. Una sorta di mantra per il nuotatore che ha voluto così motivare i suoi fan a vivere a pieno la vita, perché tutto potrebbe cambiare molto velocemente, come è successo a lui. I fan si sono subito preoccupati per il nuotatore chiedendosi quindi se il pensiero pubblicato fosse legato ad qualche evento in particolare o alle condizioni di salute del nuotatore o solo per dare un consiglio.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, fuori Barbara d’Urso: ecco chi condurrà la nuova edizione

Il nuotatore non ha dato ulteriori spiegazioni, tuttavia i fan si sono subito preoccupati per lui facendo schizzare il suo nome tra i trend di Twitter e cercando di raccogliere più informazioni possibili. La teoria più plausibile è quella che vuole Manuel dare un semplice consiglio ai suoi followers, un consiglio che probabilmente lui stesso si dà ogni giorno. Non si può tuttavia escludere che vi sia di più, staremo a vedere. Magari annuncerà un nuovo progetto?