Harry e Meghan ai margini di Hollywood dopo Spare: “Nessun invito dai loro amici”

Le ultime polemiche e il libro del principe Harry, invece che attrarre consensi hanno sortito l’effetto contrario: allontanare chi avevano vicino

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Se attraverso la serie tv Harry & Meghan e il memoir Spare, i duchi di Sussex hanno provato ad ingraziarsi il pubblico raccontando la loro verità, gli effetti sortiti sembrano essere di tutt’altro genere. L’essersi mostrati per come si è realmente è stata una lama a doppio taglio. I due da una parte sono riusciti a mettere in luce un lato nascosto della famiglia reale, dall’altra spiattellare anche i segreti più intimi è stato interpretato come un segno di inaffidabilità. Ecco perché, i loro amici a Hollywood non li invitano più.

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Harry Meghan ultime notizie: perché nessuno li vuole più intorno?

L’esperto reale Kinsey Schofield nel podcast To Di For Daily ha rivelato che il motivo per cui la coppia non sarebbe più gradita negli ambienti hollywoodiani è duplice. Dopo le confessioni e i palesi attacchi alla royal family, Harry e Meghan vengono visti come “personaggi da telenovela“. Il flusso continuo di informazioni private che rilasciano nelle interviste, nei libri e nei tv show li renderebbe poco affidabili. Di certo, nessuno confiderebbe i propri segreti a due persone pronte a spifferare tutto. A maggior ragione i divi di Hollywood.

Intervista Principe Harry

Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

 

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, fuori Barbara d’Urso: ecco chi condurrà la nuova edizione

Ma questo non sarebbe l’unico motivo. A quanto pare, le star hollywoodiane non gradirebbero la presenza dei Sussex ai loro party. Questo perché attirerebbero troppa attenzione, togliendone all’evento del momento. Insomma, in casa Sussex non tira una buona aria. Anche Oprah Winfrey, che Meghan ha sempre dichiarato essere una sua grande amica e alla quale la coppia si è concessa per la prima intervista assoluta, sembrerebbe snobbarli ora. Al suo 69esimo compleanno nessun invito per Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, LDA canta l’amore con “Se poi domani”: “Quando l’ho scritta ho pianto” (intervista)

I Sussex alla deriva: la posizione di Re Carlo

Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova ecita un detto. I sogni di gloria dei Sussex, che si vedevano felici e sereni nei panni delle nuove star di Hollywood a quanto pare sembrano essere svaniti nel nulla. Ma si sa, chi troppo vuole nulla stringe e molto probabilmente Harry e Meghan si staranno chiedendo quanto ne sia valsa la pena di andar via da Buckingham Palace. E se prima Re Carlo III era ben disposto a riaccoglierli in famiglia, ora per la coppia sembra non esserci più nessuna chance…

meghan markle ultime novità

Foto: PrPhotos