x

x

Michelle Hunziker soffre d’insonnia: perché non riesce più a dormire? Il motivo insolito

Michelle Hunziker ha confessato ai suoi followers di soffrire d’insonnia nell’ultimo periodo e il motivo è insolito: ecco cosa ha svelato

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Foto: Instagram @therealhunzigram

A quanto pare, la nota conduttrice, Michelle Hunziker fa fatica a dormire. Alle 6:30, la svizzera ha dato il consueto buongiorno ai suoi follower con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Si è mostrata al top come al solito, con i capelli ben acconciati, pronta per un a nuova e intensa giornata lavorativa. Questo periodo è pieno di novità e freneticità per la showgirl, tanto da farla svegliare così presto. Tra poche settimane, infatti, tra le tante cose diventerà anche nonna per la prima volta.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero e Cristina Marino celebrano il babyshower, ma il nome rimane top secret

Michelle Hunziker insonnia: le cause

Ma quali sono in particolare le cause per l’insonnia di Michelle? Si direbbero molteplici. Dal punto di vista lavorativo, infatti, la conduttrice potrebbe avere molti pensieri per la testa, considerato il ritorno di Michelle Impossibile in questo 2023. Uno show nato per celebrare i 20 anni di carriera della quarantenne, che è già stato mandato in onda l’anno scorso con due serate esclusive. Il programma è stato molto amato dai telespettatori, tanto da rinnovarlo ad una nuova edizione.

LEGGI ANCHE > I Jonas Brother ricevono la stella sulla Hollywood Walk of Fame e annunciano il nuovo album

Nel video ha affermato chiaramente: “Ho tantissime idee per lo spettacolo, non dormo più… mi sono preparata e ora sono pronta per affrontare i miei impegni lavorativi”. Concludendo così, il classico e dolce risveglio ai suoi tanti follower. Augurando una bella giornata a tutti e scrivendo che è andata a svegliare le sue amate bimbe. Un po’ presto però. Un’altra delle novità che sta tenendo la Hunziker sveglia sarà l’arrivo del futuro nascituro, il nipote che la renderà nonna per la prima volta da parte della figlia Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE > Katy Perry si pente di aver rifiutato Billie Eilish anni fa: “Era solo una ragazzetta bionda”

Michelle Hunziker programmi: in arrivo una nuova edizione di Michelle Impossible

Come già detto in precedenza, non c’è nulla di confermato riguardo alla futura edizione del programma. L’anno scorso, la showgirl, ha conquistato il pubblico grazie al suo Michelle Impossible è un programma televisivo italiano che ha riportato sul piccolo schermo il genere del varietà e musicale, con la partecipazione di Katia Follesa e Michela Giraud. Ospite fisso ovviamente, sua figlia Aurora Ramazzotti che, con la sua simpatia, ha contribuito al successo dello show.