x

x

Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker per le vie di Milano: il video fa il giro del web

L’ex coppia Ramazzotti-Hunziker si è mostrata per le vie di Milano assieme, mentre lui canta la canzone “Più bella cosa”: i social impazziscono

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno fatto sognare l’Italia. Celebri nello spettacolo e nella musica, i due continuano a far sognare gli italiani. Poche ore fa hanno pubblicato un’Instagram Story assieme, mentre Eros cantava una canzone molto cara alla showgirl. Dopo tanti anni di separazione, sembra che i due abbiano finalmente ritrovato il legame perduto e la stabilità che per anni era mancata. Inoltre, diventeranno anche nonni a breve grazie alla figlia Aurora.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti: i fan sognano

Eros ha voluto catturare il momento, pubblicando il video registrato insieme a Michelle e alcuni amici a Milano. Nel video, si vede l’ex coppia riunita che scherza e ride sulle note della famosa canzone che Ramazzotti ha scritto per leiPiù bella cosa. Michelle, a quanto pare, dopo la separazione con l’ex marito Tommaso Trussardi non ha più tanti problemi a mostrarsi con Eros, forse complice la gravidanza di Aurora.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker soffre d’insonnia: perché non riesce più a dormire? Il motivo insolito

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Clara Chia Marti ricoverata in ospedale: la causa? Stress e ansia dopo le accuse di Shakira

Nel video si nota chiaramente quanto siano affiatati. Michelle all’inizio è sembrata un po’ imbarazzata, ma poi si è lasciata coinvolgere dal brano che Eros ha scritto per lei quando erano fidanzati. Difficile non sentire come il cantante pronunci determinate frasi davanti a lei. Un esempio? “Più bella cosa non c’è unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere”. I due fan poi hanno chiesto, inconsapevoli, se fossero già diventati nonni e Michelle ha risposto: “No, ancora non è nato. Sì, sarà un maschietto“.

LEGGI ANCHE > Tutti contro Madame. Lei prende il foglio rosa, gli haters: “Ma questo sarà vero?”

Michelle Hunziker Instagram: la reazione del web

Il video è poi stato ricondiviso da Pipol Gossip e molti dei loro follower sono rimasti increduli. Molti di loro sperano ancora di vederli tornare assieme. Alcuni dei commenti più popolari sono stati: “Bellissimi insieme, secondo me hanno ancora una piccola fiammella accesa nel loro cuore“. Oppure: “Che belli erano, lo sono, e rimarranno!”. Insomma, hanno lasciato sicuramente un bel momento, dove hanno fatto capire che nonostante le difficolta che ci pone la vita, ci si può riconciliare pacificamente.