x

x

I Jonas Brother ricevono la stella sulla Hollywood Walk of Fame e annunciano il nuovo album

Alla presenza delle rispettive famiglie, i Jonas Brothers hanno partecipato alla cerimonia dove sono stati insigniti della stella sulla celebre Walk of Fame. Inoltre hanno anche annunciato l’arrivo del nuovo album…

di Redazione di Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Fonte: Ufficio stampa

Da Disney Channel alla Hollywood Boulevard. Per i Jonas Brother, lunedì 30 gennaio, si è realizzato un sogno incredibile: la band ha infatti ufficialmente una stella sulla Hollywood Walk of Fame. La strada dedicata alle grandi stelle del mondo ha accolto anche Nick, Joe e Kevin Jonas che sono stati premiati durante una cerimonia in cui è stata celebrata la loro carriera di musicisti. Una cerimonia che si è tenuta alla presenza delle rispettive famiglie con le mogli, Priyanka Chopra Jonas, Sophie Turner e Danielle Jonas, arrivate sulla Hollywood Boulevard per sostenere i fratelli nel loro traguardo più importante. Non sono infatti mancati i ringraziamenti dei tre membri della band alle mogli che – a loro dire – sono state le colonne portanti del loro successo negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE > Nick Jonas e Priyanka Chopra festeggiano il primo Diwali con loro figlia: il dolce scatto

Jonas Brother Walk of Fame e il meraviglioso ritratto di famiglia

“Danielle, la mia bellissima moglie. Ti amo così tanto. Non avrei potuto farlo senza di te. Il tuo sostegno negli ultimi 15 anni, ci hai accompagnato in tutto questo… grazie di tutto” ha detto Kevin Jonas a cui è seguito Joe, il quale ha preso il microfono e ha ringraziato la moglie Sophie Turner, definendola la sua “partner in crime”. Infine Nick Jonas ha poi ringraziato la moglie Chopra Jonas per il suo sostegno nel corso degli anni: “Sei la calma e la follia, la roccia nella tempesta e amo essere sposato con te”, ha detto. “È il dono più grande. Amo essere un genitore con te”. Nick Jonas e Chopra Jonas hanno portato all’evento anche la figlia Malti. Il più giovane dei Jonas ha concluso il suo discorso dicendo: “Malti Marie, non vedo l’ora di tornare qui con te tra 15 anni e metterti in imbarazzo davanti ai tuoi amici”. Inoltre la band ha colto l’occasione per fare un grande annuncio…

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Sophie Turner e Joe Jonas, genitori al quadrato: la coppia è in attesa del secondo figlio

Jonas Brothers nuovo album annunciato durante la cerimonia alla Hollywood Boulevard

Il grande annuncio è arrivato durante la cerimonia di inaugurazione della stella dei JoBros sulla Hollywood Walk of Fame: “È bello riflettere su questo viaggio quasi ventennale e commemorarlo qui oggi, ma stiamo guardando al futuro e a ciò che verrà”, ha detto Nick Jonas dal podio nel centro di Los Angeles. “Per questo motivo, credo che dovremmo fare un rapido annuncio. Siamo entusiasti di annunciare oggi che il nostro nuovo album, The Album, uscirà il 5 maggio e non vediamo l’ora di vedervi in tour nel corso dell’anno”. Un 2023 che si prospetta ricco di successi per i Jonas Brothers, quei tre ragazzi che da Disney Channel hanno trainato la loro musica fino al successo, cristallizzato eternamente in una stella.