x

x

Elisabetta Canalis in lingerie su Instagram: gli scatti lasciano poco spazio all’immaginazione

Elisabetta Canalis ha pubblicato un post su Instagram con indosso della lingerie da perdere la testa e il web resta senza fiato: ecco le immagini

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Una meravigliosa Elisabetta Canalis si è mostrata sul suo profilo Instagram senza veli. La showgirl sarda poche ore fa ha pubblicato alcuni scatti indossando la nuova linea di lingerie di Intimissimi, creata ad hoc per San Valentino. La modella, però, non è nuova in questo tipo di scatti. Infatti, grazie al suo strepitoso ed allenatissimo fisico, Elisabetta è solita mostrarsi a suo agio anche con indumenti molto intimi. Solo qualche giorno fa, la Canalis ha condiviso una fotografia sulle storie di Instagram poco prima di andare a riposare. Senza t-shirt e con il braccio di fronte al seno per coprire nudità che altrimenti sarebbero state censurate a causa della severa policy di Instagram.

LEGGI ANCHE > Cindy Crawford posa in accappatoio e infiamma i social con il primo foto dump dell’anno

Elisabetta Canalis Instagram: l’intimo perfetto per San Valentino

Elisabetta Canalis ha mostrato ai suoi follower di Instagram alcuni capi di lingerie della nuova collezione di San Valentino firmata Intimissimi. La showgirl vive ormai da qualche anno a Los Angeles con il marito e la figlia ma non ha mai perso i contatti con il mondo del made in Italy. Nel post carosello pubblicato poche ore fa, la Canalis ha indossato due completini super sexy, uno azzurro e l’altro fucsia. Nello scatto centrale, invece, ha messo in mostra un seducente body nero completamente trasparente con ricami a forma di fiocchetto e pois.

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bikini di Oriana Marzoli infiamma il web: il fisico è da perdere la testa

Elisabetta Canalis fisico: surf, corsa e yoga sono i suoi segreti

Elisabetta Canalis è sempre stata una grande appassionata di sport. La showgirl, infatti, pratica la disciplina del kickboxing da diversi anni. Ma ad essa associa anche altre attività motorie per mantenere il fisico tonico. I risultati del duro lavoro e del sacrificio della Canalis sono ben visibili ed il suo corpo statuario viene spesso scelto per campagne di intimo. L’ex velina ama condividere con il suo pubblico i propri training intensi e spesso mostra alcuni esercizi immancabili del suo workout. Ha persino svelato il suo allenamento step by step per rassodare gambe e glutei.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Elisabetta Canalis non sarà più il volto della Liguria: ecco chi ha preso il suo posto

Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e anche sull’avversario”. La showgirl era partita con il Krav Maga, una disciplina di autodifesa nata in ambito militare. Poi, però, ha optato per la Kickboxing. Un amore sbocciato per caso e che ora condivide con oltre 3 milioni di follower. La kickboxing è una disciplina che unisce le tecniche di calcio delle arti marziali orientali ai colpi del pugno, tipici del pugilato.

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_