x

x

Silvio Berlusconi allarga la famiglia e adotta altri due cani: ecco chi sono i nuovi arrivati

Silvio Berlusconi allarga la famiglia e decide di presentare i due nuovi cani sui social, Drago e Lupo: ecco il post che ha fatto il giro del web

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @silvioberlusconi_official

Silvio Berlusconi, dopo 5 figli, 8 nipoti, 9 bisnipoti e 3 cani ha deciso di allargare ulteriormente la sua famiglia, adottando due nuovi amici a quattro zampe. L’ex premier e leader di Forza Italia, ha deciso di presentare ai suoi 500mila followers di Instagram i due nuovi arrivati, con un post esemplare. Tra i video su TikTok e i post su Instagram, Berlusconi sta cercando sempre di più di affermarsi tra i giovani, portando sui suoi profili social un mix di simpatia e velata ironia.

Silvio Berlusconi cani: i due nuovi arrivati presentati su Instagram

Felice come non mai, con il suo solito sorriso a 36 denti, Berlusconi ha presentato con una foto i due nuovi arrivati. “Peter, Chou Chou, Dudu già li conoscete. Abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini!“, è con questo commento che il Cavaliere ha deciso di mostrare al mondo i due barboncini bianchi, le new entry di casa. La foto postata lo ritrae sul divano di Villa San Martino con in grembo 5 cani, compresi i cuccioli ultimi arrivati: tutti bianchi e morbidissimi.

LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi a Verissimo, la prima intervista con le figlie: “Mi hanno stupito più volte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sull’inizio della sua carriera: “Hanno cercato di manipolarmi” 

La passione per gli amici a quattro zampe, Berlusconi non l’ha mai nascosta. Molti sono gli scatti in cui si è fatto immortalare con i suoi adorati cagnolini, e molte sono le campagne sostenute in difesa degli amici a quattro zampe. Adesso la famiglia si è allargata e ha voluto subito far conoscere sui social i nuovi arrivati, Drago e Lupo. Ha poi aggiunto: “Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus svela altri due super ospiti e il web fa ironia: ecco di chi si tratta

Silvio Berlusconi Dudu: il commento di Fiorello sul post

La passione di Berlusconi per i cani è talmente centrale nell’immagine dell’ex premier, che molto spesso è oggetto di satira e battute. Infatti, lo showman Fiorello, nella puntata mattutina di Viva Rai 2!, non si è astenuto dal commentare il post dell’ex premier. A modo suo e con la sua solita ironia, ha ribadito “Povero Dudu, lui che era il reuccio di casa. Ora per ripicca si iscriverà al PD“. Nulla che possa togliere il sorriso a Berlusconi, che dopo la schiacciante vittoria del Monza sulla Juventus a Torino, non c’è nulla che in questa giornata possa turbarlo.